Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
ALL’INAUGURAZIONE della stagione agonistica del motocross tricolore, avvenuta sul bel circuito mantovano «Tazio Nuvolari», era presente anche il team ufficiale Jk Aprilia Racing di Pieve a Nievole.
A scendere in pista per la valutazione generale prima del via mondiale, è stato il giovane pilota britannico Alfie Smith che ha avuto un’ottima performance mettendo in evidenza l’eccellente stato di forma ottenuto grazie al suo impegno e la costanza che lo ha contraddistinto in questi ultimi mesi di preparazione. Un positivo sesto posto assoluto che cela anche una comprensibile prudenza, necessaria alla vigilia di ogni avvio mondiale. Alfie Smith ha iniziato il week-end con un ottimo secondo posto nella qualifica del suo gruppo, che si è disputata il sabato, mentre la domenica ha chiuso quinto e sesto le due manche finali dopo appassionanti duelli nelle posizioni alte delle due corse. «Per come si è concretizzato questo sesto posto in classifica - dichiara il team manager Riccardo Boschi - il bilancio è positivo, e il merito va sicuramente attribuito a tutto lo staff tecnico che sta facendo crescere il nostro pilota, che ogni giorno di più riesce a sfruttare al meglio le potenzialità della moto.
Di queste prime gare di stagione - continua Boschi - posso dire che siamo molto soddisfatti anche se, naturalmente, ci aspettiamo sempre il meglio».