A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
ALL’INAUGURAZIONE della stagione agonistica del motocross tricolore, avvenuta sul bel circuito mantovano «Tazio Nuvolari», era presente anche il team ufficiale Jk Aprilia Racing di Pieve a Nievole.
A scendere in pista per la valutazione generale prima del via mondiale, è stato il giovane pilota britannico Alfie Smith che ha avuto un’ottima performance mettendo in evidenza l’eccellente stato di forma ottenuto grazie al suo impegno e la costanza che lo ha contraddistinto in questi ultimi mesi di preparazione. Un positivo sesto posto assoluto che cela anche una comprensibile prudenza, necessaria alla vigilia di ogni avvio mondiale. Alfie Smith ha iniziato il week-end con un ottimo secondo posto nella qualifica del suo gruppo, che si è disputata il sabato, mentre la domenica ha chiuso quinto e sesto le due manche finali dopo appassionanti duelli nelle posizioni alte delle due corse. «Per come si è concretizzato questo sesto posto in classifica - dichiara il team manager Riccardo Boschi - il bilancio è positivo, e il merito va sicuramente attribuito a tutto lo staff tecnico che sta facendo crescere il nostro pilota, che ogni giorno di più riesce a sfruttare al meglio le potenzialità della moto.
Di queste prime gare di stagione - continua Boschi - posso dire che siamo molto soddisfatti anche se, naturalmente, ci aspettiamo sempre il meglio».