Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Miss Italia, manifestazione storica, diventata ormai un classico e tradizionale appuntamento di fine estate, va in onda quest’anno, da Montecatini Terme e la sua conduzione è affidata a Fabrizio Frizzi.
Le due puntate in prima serata saranno trasmesse su Rai1 il 18 e il 19 settembre e vedranno la partecipazione iniziale di 60 concorrenti in gara per aggiudicarsi il titolo e la corona di Miss Italia 2011.
In queste due serate potremo vedere Pescia che, nei giorni scorsi, ha accolto in più riprese la troupe Rai impegnata nei servizi di promozione dell’evento. Nello specifico, gli angoli più caratteristici presentati dalla Miss Mirella Sessa e dal comico Paolo Migone.
A precedere le due puntate finali di prima serata, sempre su Rai 1 sono previsti altri appuntamenti che accompagneranno ed avvicineranno i telespettatori più affezionati al mondo di Miss Italia e che saranno :
“Una Giornata particolare a apasso con le Miss, in onda venerdi 9 alle ore 17,15 e sabato 10 alle ore 16,20: in questa puntata andranno in onda le riprese effettuate a Pescia con la Miss Daniela Ferolla nei luoghi di interesse di maggiore importanza della città; il 15 e 17 vi sarà invece la trasmissione dal titolo “Miss Italia – il reportage” in onda in seconda serata, dove vi saranno le cronache delle fasi finali inserite nel contesto del territorio dalla località ospitante e qui potremmo vedere le 32 Miss in visita a Pescia e a Collodi.