Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Cala sipario su Miss Italia, il sindaco: "Grande visibilità per il territorio"

11/9/2012 - 16:05

Miss Italia 2012  è stato ieri il programma più visto in valori percentuali. Rai 1, grazie al concorso di bellezza, ha conquistato 4.944.000 spettatori, pari ad uno share del 24.39%.
“Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato al successo della trasmissione, in particolare il sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi – ha detto Antonio Azzalini, capostruttura di Rai1 -. Abbiamo realizzato insieme un buon prodotto”.
“Miss Italia è un grande evento: non è stato facile, ma la città e tutte le categorie economiche si sono date da fare per la promozione della città – ha dichiarato il sindaco -. Sarò criticato, ma credo fermamente nell’importanza che il concorso ha per la visibilità del territorio. Ringrazio in particolare gli albergatori, la Provincia e la Camera di Commercio e tutti gli sponsor locali, che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione”.
“Miss Italia quest’anno è nata sotto una buona stella, quella di Tara Gandhi, che in indiano significa prorpio ‘stella’ – ha commentato Patrizia Mirigliani -. Ringrazio mio padre per avermi insegnato a non mollare mai: la tenacia ci ha premiati. Ringrazio gli sponsor e le ragazze, che rendono possibile la manifestazione e la Rai per la produzione del format. Quest’anno ho trovato Fabrizio Frizzi in grande forma, con una marcia in più”.
“Quest’anno è stata una gara dura: le ragazze erano così belle da mandare in tilt la giuria – ha detto Fabrizio Frizzi -, ma sicuramente Giusy ha meritato la corona. Dopo 17 anni di conduzione, di cui 15 consecutivi, lascio Miss Italia, che rimarrà sempre nel mio cuore e a cui auguro di continuare a crescere, al passo con i tempi. Questa edizione – ha proseguito -, è la mia edizione più bella: non chiudo la porta al futuro, mai dire mai. Ringrazio tutti coloro che  hanno lavorato duramente, senza sosta, in questi 20 giorni, in particolare Patrizia Mirigliani che, dal padre, ha ereditato non solo il concorso, ma soprattutto l’entusiasmo”.
“Stanotte ho dormito con la corona sul cuscino: illuminava tutta la stanza – ha dichiarato Giusy Buscemi -. Sono felice di aver vinto, oltre al titolo, la fascia ‘gli occhi di Enzo’, dedicata a Mirigliani. Fioretta Mari, che ho avuto l’onore di conoscere, ha detto che ho le stelle negli occhi e io stessa credo che le emozioni passino prima dagli occhi. Spero che questa caratteristica mi aiuti a diventare un’attrice di successo, come sta accadendo a Miriam Leone, la mia miss preferita. Se non dovessi riuscirci, mi piacerebbe fare il medico, anche per il lato umano di questa professione”.
“Sono molto orgogliosa di essermi aggiudicata questa fascia – ha detto Sonia Di Palma, Miss Forme Morbide 2012 - . Penso che istituire questo titolo sia un segnale importante da parte del Concorso: fa capire a tutte le ragazze che essere formose più morbide non significa non essere belle”.
“Ringrazio Patrizia Mirigliani e Fabrizio Frizzi per il modo in cui si sono posti nei confronti di tutte noi – ha detto Carol Magosso, Miss Benessere Specchiasol -. Si sono spogliati dei loro abiti istituzionali, mangiando e chiacchierando con noi”.

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: