Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Italia: i prossimi appuntamenti prima della finale

6/9/2011 - 19:01

Si parte giovedì 8, alle ore 18, quando al Gambrinus di Montecatini sarà presentato il libro “Curvy, il lato glamour delle rotondità”, di Daniela Fedi e Lucia Serlenga. Nell’ambito della novità “Introduzione taglia 44” all’interno del Concorso Miss Italia, l’autrice Fedi dibatterà della rivoluzione etico-estetica presentando il libro edito da Mondadori.
 
Si continua a parlare di Miss Italia venerdì 9, alle ore 16.,0 su Raiuno quando andrà in onda la prima puntata di “Una giornata particolare a spasso con le miss” condotta da Elisa Silvestrin, seconda a Miss Italia nel 2006. Un programma di Danila Lostumbo e Stefano Sarcinelli. Regia di Carlantonio Cavazzocca Mazzanti. Il ciclo delle cinque anteprime dedicate al Concorso e al territorio toscano prosegue sabato 10, sempre alle ore 16,20, con una puntata condotta da Daniela Ferolla, Miss Italia 2001, che illustrerà le vicine Collodi e Pescia visitate dalle ragazze in gara.
 
Lunedì 12, alle ore 18, a Montecatini Robin, make up artist del concorso, incontrerà la cittadinanza in un incontro al Gambrinus dove darà consigli e suggerimenti su tecniche per il trucco utili per ogni età e situazione. Presente anche Silvia Novais, Miss Italia nel Mondo in carica, una delle modelle scelte da Robin per l’occasione.
 
Lunedì, martedì e mercoledì, alle ore 23, andranno in onda su Raiuno le ultime tre puntata di “Una giornata particolare a spasso con le miss”: nella prima Pamela Camassa (terza nel 2005) condurrà i telespettatori alla scoperta dei monumenti e della storia dei borghi antichi; nella seconda Maria Perrusi (Miss Italia 2009) ci guiderà nella montagna pistoiese (Abetone e Cutigliano); nella terza, infine, Beatrice Bocci (seconda a Miss Italia nel 1994), da Pistoia ci racconterà le emozioni delle miss in gara.
 
La Rai continua il suo ciclo di appuntamenti giovedì 15 e sabato 17 con “Miss Italia – il reportage”, condotti da Hoara Borselli e dedicati alla vigilia delle finali del Concorso e al territorio della località ospitante. E’ un programma di Stefano Sarcinelli, di Claudio Fasulo, Giuseppe Bosin, Matteo Catalano, Giovanni La Manna, Enrica Marchesi e Massimo Russo. La Regia è di Luca Alcini.
 
Venerdì 16, Wella Professionals (sponsor di Miss Italia da 33 anni) presenta una ricerca fatta da Francesco Morace sul cambiamento della moda e del costume italiano attraverso un focus sui capelli e sulle acconciature.  L’appuntamento è al Palazzo dei Congressi, Sala Elio, alle ore 17.
 
Intanto domani, mercoledì 7, arriva a Montecatini Silvia Novais Miss Italia nel Mondo 2011. Per lei, che rimarrà nella cittadina toscana fino al 20 settembre, sono previsti una serie di incontri e servizi fotografici sul territorio.

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: