Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI
E' morto a seguito di una caduta Francesco Maraia, 44 anni, geometra e imprenditore edile montecatinese. L’uomo ha perso l’equilibrio, cadendo dalla scala a pioli che collegava due diversi piani di un’impalcatura, e finendo rovinosamente sulla piazzola in cemento sottostante. La scena è avvenuta sotto gli occhi atterriti di un paio di operai, i quali dall’alto hanno assistito impotenti all’incidente. Teatro del drammatico episodio una palazzina al civico 55 di via Bellini. La ditta di Maraia si stava occupando della ristrutturazione del condomio quando ieri, attorno alle 18,45, è avvenuta la tragedia.
L’imprenditore montecatinese, secondo la ricostruzione basata sulle testimonianze dei presenti, sarebbe caduto da un’altezza nemmeno troppo elevata, circa 3 metri.