Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO PROMOZIONE
Montecatini:cresce l'attesa per l'inizio del campionato

10/9/2011 - 8:44


Massimo Cardelli (nella foto), il nuovo allenatore dei biancocelesti per la rinascita del calcio che conta in città fa il punto sull'organico a disposizione. «E’ una squadra totalmente rinnovata – dice Cardelli – ci sono molti giovani e posso dire molto ambiziosi che sicuramente si metteranno in mostra in questo campionato che si preannuncia molto difficile dove ci sono ottime squadre. Noi - continua – vogliamo dire la nostra stando però coi piedi per terra, durante questa preparazione abbiamo lavorato bene nonostante ci siano stati alcuni giocatori che avevano problemi fisici, per cui ci sono stati alcuni problemi nel reparto offensivo. Comunque – aggiunge il mister – possiamo essere contenti lo stesso per prepararsi al meglio per la prima di campionato. Nell’ esordio di coppa – prosegue – ho visto un’ ottima prova da parte di tutti ed anche i giovani, ben tre ’94, si sono mossi bene rischiando perfino di vincere contro un avversario che durante il calciomercato aveva fatto cose buone. Noi dobbiamo solo lavorare soprattutto per far crescere i ragazzi che si dovranno amalgamare con i più esperti».«A Montecatini - prosegue - ho trovato uno staff capace di trasmettere sensazioni ed entusiasmo per mantenere sempre vivo il rapporto coi giocatori, questo è molto importante per lavorare bene col gruppo. Non vogliamo far proclami – termina Cardelli – ma non intendiamo raggiungere traguardi particolari, i nostri obiettivi li affrontiamo domenica dopo domenica, siamo pronti a non esaltarsi se stiamo in alto e non ci abbatteremo se ci troveremo in basso».

 

Queta la rosa. Portieri. Cristiano De Min, Federico Tarocchi. Difensori: Fabrizio Calistri, Edoardo Galingani, Emiliano Bruno, Tommaso Puccini, Francesco Lotti, Roberto D’Amico, Michele Pantera. Centrocampisti: Pierfederico Trifoni, Lapo Esposito, Pierangelo Fruzzetti, Francesco Avanzati. Lorenzo Moroni, Raffaele Prisco, Riccardo Giovannetti, Leonardo beninato, Cristiano Gelli, Alessandro Pantone. Attaccanti: Simone Pisani, Lorenzo Romani, Pietro Stasi, Gabriele Maraviglia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: