Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La "Febbre dell'attesa"
Sale la tensione nell'attesa della grande festa che dal 24 al 28 agosto interesserà il Castello di Collodi e lo stupendo giardino di Villa Garzoni, cresce anche l'interesse per l'anteprima in programma a Veneri sabato 20 agosto con la straordinaria edizione notturna del Carnevale dei Bambini: tutto questo e molto di più è Collodi, il paese dei balocchi, della fiaba e della fantasia ormai prossima all'inaugurazione.
Una grande Kermesse completamente dedicata alla famiglia,con oltre 50 spettacoli in programma tutti i giorni ed un accurata gestione dei servizi collaterali come la navetta che collega la festa al grande parcheggio del mercato dei fiori di Pescia, il servizio gastronomico dedicato anche ai bambini gestito dalle associazioni del volontariato ed una serie d'iniziative appositamente studiate e realizzate per il giardino di Villa Garzoni, giustamente considerato uno tra i più belli a livello europeo.
Ma andiamo per ordine: sabato 20 alle ore 17, inizieranno gli spettacoli a Veneri, frazione che dista pochi chilometri da Collodi, dove nel dopocena è in programma un'edizione straordinaria del Carnevale dei Bambini con molti carri allegorici, gruppi musicali, maschere e coriandoli ed intrattenimenti di ogni specie, il tutto ad ingresso libero così come per la sera del 24 agosto quando a Collodi si festeggia San Bartolomeo ed è in programma la parata d'apertura con la sfilata del gruppo folkloristico "La Sorgente" che porterà tutta l'allegria del carnevale di Viareggio.
Il Paese dei Balocchi aprirà al pubblico alle ore 15 di giovedì 25 e rimarrà aperto sempre al pomeriggio ed alla sera, fino al 28 agosto.
Il programma, distribuito in tutta la Toscana, prevede un ricco cartellone di spettacoli, la mostra dei giocattoli e dei giochi antichi, quella dei mattoncini LEGO e poi animazione e musica in ogni piazzetta, in ogni angolo caratteristico dell'antico castello e del famoso giardino di Villa Garzoni.
L'intera manifestazione sarà presentata dagli schermi televisivi nella seguitissima trasmissione "Uno mattina estate" nella rubrica D'estate... e dintorni che propone le iniziative più importanti e caratteristiche a livello nazionale.
L'ingresso a Collodi il paese dei balocchi costa solo cinque euro e comprende tutti gli spettacoli, così come i laboratori dedicati al circo, il giro panoramico sui pony ed il concerto giornaliero di chiusura, alle ore 22,30,
nell'incantevole cornice del giardino.
Davvero una gran bella festa per la quale è atteso molto pubblico in quella che è considerata da tutti, la patria di Pinocchio e della sua storia.
Info 331 2098756.