Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Domenica si svolgerà, nel centro storico del paese dalle ore 8 alle ore 17, la sesta edizione del “mercato della Ruga”, dove i produttori agricoli locali offriranno i loro prodotti, freschi ed appena colti dai campi.
Le aziende agricole locali Giannanti Marcello, Orto della Spiga, Tozzi Lino e “Orticello di Mamma Simo” proporranno le verdure di stagione.
Avremo le cialde e i brigidini prodotti dalla ditta Fratelli Desideri, i formaggi proposti dalla ditta “Nuova Ponte Formaggi”, la pasta fresca del pastificio “Sombrero”.
In questa edizione avremo il gradito ritorno della ditta “Avanzati” che proporrà le verdure cotte e le insalate miste già pronte.
Ci sarà “Il Podere Nonna Olga” con le sue deliziose salse, il miele, le candele e le uova dell’azienda Maccioni Piero e l’olio dell’azienda agricola Marraccini Mario.
L’allevamento di pappagalli “Piuma” ci farà conoscere i suoi campioni di simpatia e la signora Perondi Liana proporra’ le borse fatte a mano con il sarello ed altri prodotti particolari - legati alla nostra storia ed alle nostre tradizioni - come la “zucca da pesca”
Anche in questa edizione non mancheranno i prodotti in offerta.
In concomitanza si svolgera’ - nella Piazza del Santuario – la manifestazione denominata ”tuttomotori” dove verranno esposte auto d’epoca, moto d’epoca, go kart, vespe e mezzi da competizione.
Si ricorda che la zona, dove si svolge il mercato, è servita da ampi parcheggi, gratuiti.
Il successivo appuntamento con “il mercato della ruga” eèprevisto per domenica 16 ottobre.