Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica scorsa, nella cornice del Montecatini Golf, si è tenuto il Trofeo Principe Alessandro Borghese La Residenza del Granduca.
I giocatori, un centinaio i partecipanti provenienti dalla Toscana con ospiti dal Lazio e dal Piemonte, hanno apprezzato la perfetta organizzazione della gara che è riuscita quindi a concludersi prima del temporale serale. Oltre ai tanti premi in argento lo sponsor ha consegnato a tutti i giocatori il gadget ricordo dell’evento e terminato l’impegno sportivo i giocatori si sono trasferite nella cornice meravigliosa della Fattoria Medicea dove è stata organizzata un’intera sala della Residenza del Granduca arricchita di particolari golfistici, un cocktail-buffet allestito su di un verde fairway con green, laghetti, bandiere e palline da golf.
Al tavolo della Premiazione presieduta dal Principe Fabio Borghese dalla sorella Alessandra Borghese e dai segretari di circolo Maria Stella Giannini e Filippo Cirri, hanno sfilato tutti i vincitori della giornata con i fortunati che sono stati sorteggiati ed omaggiati con voucer per soggiorni negli alberghi più famosi della famiglia Borghese, sempre situati vicini a splendidi campi da golf.
La prossima settimana il Montecatini Golf ospiterà la finale nazionale del circuito giovanile Pinocchio sul green con ragazzi provenienti da tutta Italia.
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: GIOVANNI BIZZARRI
1° lordo: MICHELE CAPECCHI
2° netto: GRAZIANO RUSSI
SECONDA CATEGORIA
1° netto: ALESSANDRO MANGONI
2° netto: MATILDE COCCHI
TERZA CATEGORIA
1° netto: FABIO MARSEO
2° netto: ALESSANDRO BERTI
PREMI SPECIALI
1° signore: MARIA LUISA GIANFALDONI
1° senior: MASSIMO MARTINI