Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.
Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.
In questa domenica di festa, in una splendida giornata di sole, il Montecatini Golf ha ospitato il Trofeo Smart Golf 2013 con formula 18 buche stableford a 3 categorie; il circuito, che arriva quest’anno alla sua 3° edizione, prevede 40 gare di qualificazione e una finale nazionale alla quale hanno accesso il 1° netto e il 1° lordo iscritti allo SmartGolf Club; per tutti gli altri partecipanti tantissimi premi di giornata e a estrazione.
In più per tutti i giocatori presenti, moltissimi e provenienti da tutta la Toscana, una gara nella gara, Coppa Famiglia: due premi speciali per la prima coppia moglie & marito e la prima coppia genitore & figlio con la somma degli score della coppia a fine gara.
Al tavolo della premiazione, insieme al presidente del Montecatini Golf Cesare Dami e al segretario sportivo Maria Stella Giannini, lo sponsor, il signor Pandolfini di Media Golf Group, agenzia di marketing e comunicazione, che cura da sempre il circuito Smart Golf Trophy ed altri importanti circuiti golfistici italiani.
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: NINO MARCHETTI (Montecatini) 32
1° lordo: NICOLA MOCHI (Montecatini) 25 L.
2° netto: MATILDE COCCHI (Montecatini) 30
SECONDA CATEGORIA
1° netto: GIANPAOLO PIERACCINI (Montecatini) 36
2° netto: SERGIO CACIALLI (Bellosguardo) 33
TERZA CATEGORIA
1° netto: FABRIZIO GIANNINI (Montecatini) 40
2° netto: LAZZINI ROBERTO (Montecatini) 29
PREMI SPECIALI
1° lady: MARIA LUISA GIANFALDONI (Montecatini) 30
1° senior: ALESSANDRO BURCHI (Quarrata) 30
PREMI SPECIALI COPPA FAMIGLIA
1° coppia moglie – marito: NICOLA MOCHI +MARIA LUISA 61
1° coppia genitore – figlio: ANNAMARIA BERTUCCELLI + FABRIZIO GIANNINI 64