Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
QUASI 400 concorrenti al via in località Le Pozze di Candeglia alla 30a edizione della “Strapaesana della Valdibure” sulla distanza di chilometri 13. La vittoria assoluta è andata a Stefano Ricci (Atletica Vinci) in 49'16”, bissando il successo ottenuto domenica nella “Passeggiata Panoramica” di Quarrata. Un primo posto arrivato comunque dopo un piccolo giallo che si era creato al traguardo che era stato abbondantemente tagliato per primo dal compagno di società Claudio Falasca, che però è stato tolto dall'ordine d'arrivo per un errore di percorso ammesso dallo stesso atleta. Al posto d'onore Marco Guerrucci (Individuale) giunto a 8”, a 10” il compagno di colori Fabrizio Becattini, più lontani Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Massimo Tredici (Croce Oro Montale), Marco Lombardi (Polizia di Stato Livorno), Federico Frosali (La Stanca Valenzatico), Fabio Sommariva (Individuale), Alessandro Michelucci e Andrea Turchi, entrambi del Cai Pistoia. Nei Veterani primo posto per Graziano Petrucci della Silvano Fedi che conclude dopo 54'44” precedendo il compagno di colori Roberto Mei e Silvio Toni (Orecchiella Garfagnana) mentre negli Argento trionfo di Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) in 54'12” seguito da Roberto Corradossi e Domenico Coco, entrambi della Silvano Fedi. Lucia Donati (La Stanca Valenzatico) in 1ora 05'52” fa propria la gara femminile superando di solo 3” Alice Dolfi (Atletica Pistoia) poi l'italo-marocchina Fatna Boulahfa (Maiano Fiesole), Patrizia Franchi (Cai Pistoia) e Silvia Carobbi (Atletica Pistoia). Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) (nella foto) come al solito domina la categoria Veterane concludendo la gara in 1 ora 02'50”, seconda Morena Gavazzi (Silvano Fedi) e terza Vera Fabbri (Fattori Quarrata).Il Cai Pistoia ottiene il primo posto nella classifica di società con 55 iscritti, piazza d'onore per il Cral Usl 3 Pistoia(43) e gradino più basso per La Stanca Valenzatico (38).