Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
“Sarà un disagio temporaneo e senza conseguenze sulla salute, quello a cui sono sottoposti i pazienti a seguito delle problematiche verificatesi all’angiografo dell’Ospedale”. Lo assicura il dottor Marco Comeglio, direttore della unità operativa aziendale di diagnostica e interventistica del cuore e dei vasi che sottolinea come gli utenti che hanno avuto necessità dell’intervento siano stati sottoposti alla procedura presso l’Ospedale di Pistoia, dalla stessa equipé che opera alternativamente nei due ospedali provinciali.
“Si consideri che fino al settembre 2009 i trasferimenti avvenivano da Pistoia verso la struttura di Pescia –spiega il medico- e senza particolari clamori nella consapevolezza che i pazienti, indipendentemente dalla sede aziendale, ricevono sempre il trattamento ottimale per la loro condizione clinica”.
I problemi tecnici che si sono verificati all’angiografo sono frequenti in questo tipo di apparecchiature e proprio per tale motivo esiste un contratto di manutenzione full-risk. La ditta, già al lavoro, dovrebbe risolvere il guasto in giornata. Dopo gli opportuni test verrà quindi ripresa la normale attività.