Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Fanucci: "Chiudere definitivamente al traffico il piazzale del Tettuccio"

5/10/2011 - 18:59

Si è svolta, presso la sala consiliare, la conferenza stampa di chiusura della ZTL, alla presenza del vice sindaco Fanucci, del vice presidente dell’Associazione Vivaisti Pistoiesi Romiti e del direttore generale Begliomini, della presidente degli albergatori dell'Apam Taddei, del presidente del Centro Commerciale Naturale Chimenti e del presidente di Pistoia Turismo Birindelli.
Il vice sindaco ha aperto l’incontro esaltando la riuscita dell’area pedonale: "E’ stata un’operazione molto complessa che ha portato i sui frutti. Credo si debba provvedere a chiudere definitivamente il piazzale del Tettuccio trasformandolo in zona pedonale, togliendo anche la possibilità di parcheggiare nelle aree circostanti e modificare il tutto in una zona di verde, adibito a continui cambiamenti floreali. Questo è il progetto che propongo all’Associazione Vivaisti Pistoiesi che ringrazio per aver svolto un lavoro molto bello in Viale Verdi che è diventato il fulcro della ZTL. Senz’altro anche il prossimo anno sarà riproposto questo tipo di collaborazione".
Marco Romiti vice presidente dell’Associazione Vivaisti Pistoiesi ha accolto l’invito di Fanucci rilanciando: "Ringrazio il vice sindaco, persona squisita e che ogni Comune avrebbe il bisogno di avere come valore aggiunto. Prendo a cuore le sue parole, dopo il nostro grande impegno di arredo urbano e la collaborazione della ditta Tesi Ubaldo, mi farò portavoce per continuare a vagliare, con il Comune, questo tipo di proposte che, con l’avvento di grandi eventi come Miss Italia, che per tre anni si svolgerà a Montecatini, saranno per la nostra immagine occasioni da sfruttare al meglio".
La presidente degli albergatori Taddei sottolinea che in città le presenze turistiche sono aumentate notevolmente e concorda con il presidente Chimenti del CCN di allargare la ZTL e far si che non sia solo Viale verdi il fulcro dell’Isola Pedonale.
Chiude questo dibattito il vice sindaco sottolineando che presto le parti si ritroveranno, per nuove idee da studiare insieme e con l’intento di fare ancora più bella Montecatini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2011 - 20:21

AUTORE:
root

E' evitente che l'attuale amministrazione comunale sta facendo di tutto per non essere rieletta alle prossime elezioni comunali,