Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Al termine dell'esperimento dell'Isola Termale, il vice presidente dell’Associazione Vivaisti Pistoiesi Romiti e il Direttore Generale Begliomini hanno risposto ad alcune domande.
Quanto è stata importante per la vostra immagine questa collaborazione con il Comune durante la ZTL e il periodo di Miss Italia?
"Sicuramente è stata un’operazione eccellente per le aziende che fanno parte della nostra associazione, vista la visibilità che Miss Italia può garantire. Oggi viviamo l’amarezza di dover portar via le nostre piante che sono rimaste a Montecatini per un mese, voglio sottolineare e ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questo allestimento floreale.
La gente avrà sicuramente apprezzato lo sforzo e la bellezza del lavoro svolto".
Come continuerà questo progetto in futuro?
"Si spera di far ancora parte a questo tipo di eventi, ci metteremo ad un tavolo per studiare insieme una nuova collaborazione perché da parte nostra vi è la piena disponibilità a riproporre gratuitamente l’allestimento dell’arredo urbano di Montecatini".
Si può parlare di un parallelismo floreale tra Miss Italia a Montecatini e Festival di Sanremo?
"Certo che sì, valutando il momento difficile che stiamo attraversando, l’impegno con cui hanno risposto le nostre aziende non può che farci piacere, anzi non è inferiore a quello messo in scena dai nostri “colleghi” di Sanremo. Consideriamo anche che la nostra associazione non ha come ruolo quello di arredare, poiché ci sono aziende preposte per questo tipo di mestiere, ma il valore aggiunto di questa operazione avete potuto ammirarlo in questi mesi, è stata la nostra varietà immensa di piante".