Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Due tassisti sono stati multati dai vigili urbani per il mancato rispetto del diritto di chiamata previsto dal regolamento comunale. La vicenda delle continue violazioni della normativa comunale da parte di alcuni tassisti si trascinava da tempo (anche su Valdinievole Oggi se ne è parlato a più riprese), ma stavolta era partito un esposto.
La polizia municipale ha quindi fatto degli accertamenti e una pattuglia ha seguito un tassista mentre andava a prendere un cliente in un albergo ed ha verificato che il tassista non avrebbe potuto fare quella corsa.
Un altro tassista è stato fermato e la persona al suo interno ha dichiarato che la corsa era stata concordata per telefono, accordo vietato dalla normativa. I due tassisti hanno ricevuto sanzioni da 100 euro ciascuna. Uno di loro, tra l’altro, aveva firmato uno degli esposti contro i presunti colleghi scorretti.