Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una lite in piazza del Popolo tra due tassisti potrebbe essere degenerata in un accoltellamento: una delle due persone coinvolte (residente in città), infatti, è andata in ospedale per farsi medicare per una leggera ferita all'addome. La polizia sta indagando sui fatti, che probabilmente hanno avuto origine a causa delle accuse che un gruppo di tassisti rivolge ad alcuni colleghi di lavorare in maniera sleale, accettando chiamate dirette sul telefonino anziché attendere il proprio turno in piazza (leggi qui).
Sulla vicenda interviene anche Confartigianato:
"A seguito dell’episodio di cronaca avvenuto questo pomeriggio in piazza del Popolo, dove è rimasto ferito un tassista di Confartigianato che aveva appena preso parte a una conferenza stampa convocata dall’associazione, queste le dichiarazioni di Alessandro Corrieri, presidente dell'associazione in Valdinievole est e vicepresidente di Confartigianato Toscana e Confartigianato Pistoia":
"Da molto tempo stiamo lavorando in rappresentanza di un certo numero di tassisti aderenti alla nostra associazione che operano nel comune di Montecatini Terme. Siamo consapevoli delle difficoltà che la categoria sta affrontando, e che esistono diversità di vedute e interessi in parte contrastanti ma stiamo lavorando per giungere a una posizione e un obbiettivo condiviso in maniera positiva. Siamo venuti a conoscenza dei fatti incresciosi avvenuti quest’oggi in piazza del Popolo e non possiamo che esprimere la nostra solidarietà al tassista rimasto coinvolto".