Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Ieri, personale del Commissariato ha operato un arresto a carico di un cittadino albanese regolarmente soggiornante in Italia, ma gravato da precedenti penali per reati in materia di stupefacenti.
Il cittadino albanese in questione, G.V. di anni 27, che si trovava già in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione di Pescia, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pistoia in virtù di un’ordinanza della Procura della Repubblica che riteneva di aggravare la misura cautelare in atto a causa di diverse violazioni agli obblighi commessi dal G.V.
Nello specifico, il provvedimento è consequenziale a diverse segnalazioni all’autorità giudiziaria effettuate dal Commissariato scaturite dagli assidui controlli compiuti dal personale preposto al controllo del territorio e da cui emergeva che il cittadino albanese, nonostante si trattenesse regolarmente presso la sua abitazione, ospitava altre persone con cui gli era fatto divieto di comunicare; in un’occasione era in compagnia di due suoi connazionali pregiudicati, mentre in altre si registrava la presenza di una donna che tentava di nascondersi anche in posti insoliti ( da ultimo in un armadio) al fine di occultare la sua presenza, dimostrando chiaramente di essere a conoscenza degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria. e del fatto che li stava violando.
L’attività è frutto sia dell’impegno profuso efficacemente dal personale in servizio di controllo del territorio che dal coordinamento con la locale Squadra di Polizia Giudiziaria che intrattiene i rapporti con l’autorità giudiziaria.