Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PRONOSTICI PER SABATO 15 OTTOBRE al Sesana di Montecatini
Giornata di corse interessante che prevede oltre ad altre buone corse la qualificazione alla finale del Palio dei Proprietari e le due prove di semifinale di Coppa Italia per Gentlemen tra le squadre di Toscana e Campania.
Prima corsa: Papeete Beack ha fornito buon debutto e proviamo ad indicarlo favorito sul debuttante Picasso Rivarco e su Para Noverte Mas.Plouzeve De Allez per una piazza.
2-6-10-1
Seconda corsa: Buona moneta per i 4 anni. Spicca Nene’ degli ulivi., ma dovrà vedersela con Nereide D’esi potente ma non sempre disponibile. Poi Naif Bi in gran forma.
Sorpresa possibile Nettuno Om.
10-9-7-3
Terza corsa: Altra corsa di qualità stavolta per 3 anni ad inseguimento. Avvantaggiati o inseguitori?
Bel dubbio. Davanti Ottomano e Oneidaz dietro Oran Allez e Oliviass. Proviamoad alternarli:
8- 3- 5-7
Quarta corsa: Prima manche dell’incontro Gd. Qui favori per i campani con Marina di Pisa e Lepre Petral. I toscani cercheranno la difesa con Miracle Bieffe e Lelouch.
10-9-3-4
Quinta corsa: Seconda manche Stavolta favori ai toscani con Indovuna Tondi e Ivan Grif. Genio Op e Fermento Op le migliori chances per i campani.
10- 7 – 5-8
Sesta corsa: Bell’handicap valido per la qualificazione al Palio de Proprietari. Gli inseguitori vantano partecipazioni anche nei Gran Premi e possono rifare l’handicap. Ma davanti non staranno a guardare, soprattutto Gregorio Dechiari, Guantanamela e Forest di Poggio.
9-8-7-6
Settima corsa: Tre anni modesti in questa prova a reclamare. Orizzonte ha vinto tra le polemiche l’ultima volta, se non rompe potrebbe ripetersi, così come potente ma falloso è Old Havana Day.
Pensando all’errore di questi due preferiamo darev favoriti Oversize e Okkuba Bd.
5-8-4-12
Ottava corsa: Si chiude con una corsa per allievi abbastanza incerta. Nubia dei Greppi ha i maggiori titoli, ma cistanno anche Nacho, Ninfa Jet ,Newman Randy e anche altri.
4-3-2-7