Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
PRONOSTICI PER SABATO 15 OTTOBRE al Sesana di Montecatini
Giornata di corse interessante che prevede oltre ad altre buone corse la qualificazione alla finale del Palio dei Proprietari e le due prove di semifinale di Coppa Italia per Gentlemen tra le squadre di Toscana e Campania.
Prima corsa: Papeete Beack ha fornito buon debutto e proviamo ad indicarlo favorito sul debuttante Picasso Rivarco e su Para Noverte Mas.Plouzeve De Allez per una piazza.
2-6-10-1
Seconda corsa: Buona moneta per i 4 anni. Spicca Nene’ degli ulivi., ma dovrà vedersela con Nereide D’esi potente ma non sempre disponibile. Poi Naif Bi in gran forma.
Sorpresa possibile Nettuno Om.
10-9-7-3
Terza corsa: Altra corsa di qualità stavolta per 3 anni ad inseguimento. Avvantaggiati o inseguitori?
Bel dubbio. Davanti Ottomano e Oneidaz dietro Oran Allez e Oliviass. Proviamoad alternarli:
8- 3- 5-7
Quarta corsa: Prima manche dell’incontro Gd. Qui favori per i campani con Marina di Pisa e Lepre Petral. I toscani cercheranno la difesa con Miracle Bieffe e Lelouch.
10-9-3-4
Quinta corsa: Seconda manche Stavolta favori ai toscani con Indovuna Tondi e Ivan Grif. Genio Op e Fermento Op le migliori chances per i campani.
10- 7 – 5-8
Sesta corsa: Bell’handicap valido per la qualificazione al Palio de Proprietari. Gli inseguitori vantano partecipazioni anche nei Gran Premi e possono rifare l’handicap. Ma davanti non staranno a guardare, soprattutto Gregorio Dechiari, Guantanamela e Forest di Poggio.
9-8-7-6
Settima corsa: Tre anni modesti in questa prova a reclamare. Orizzonte ha vinto tra le polemiche l’ultima volta, se non rompe potrebbe ripetersi, così come potente ma falloso è Old Havana Day.
Pensando all’errore di questi due preferiamo darev favoriti Oversize e Okkuba Bd.
5-8-4-12
Ottava corsa: Si chiude con una corsa per allievi abbastanza incerta. Nubia dei Greppi ha i maggiori titoli, ma cistanno anche Nacho, Ninfa Jet ,Newman Randy e anche altri.
4-3-2-7