Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per sabato 22 ottobre al Sesana di Montecatini

21/10/2011 - 14:02

 

Pronostici per sabato 22 ottobre al Sesana di Montecatini
 
Ancora un sabato che propone corse di ottima qualità. Vediamo nel dettaglio.
 
Prima corsa: Tra due anni di discreta levatura proviamo a scgliere i già esperti.
Per prima Poesia d’Elite vincitrice a buona media dell’unica corsa fornita, poi Portochervu già piazzatosi a buona media. I debuttanti Prometeo Lans e Poirot Del Ronco dovranno dimostrare i loro mezzi.
2-3-5-8
 
Seconda corsa: Campo affollata in una delle corse di minor qualità della giornata.
Omar Om di recente ha fornito brutte prestazioni, ma in precedenza avova fornito buoni spunti. Lo proviamo favorito su Olivino molto positivo, poi Onda Degli Ulivi e Olis di Sgrei.
7-10-2-3
 
Terza corsa: Tra discrete femmine di 3 anni si può indicare Nuvola d’Alfa che è la scelta di Bellei, poi Nadine Tommy e Nobody WantYou. Sorpresa Narbolia.
5-10-11-8
 
Quarta corsa: Buoni tre anni a contendersi questi duemila metri. I migliori son agli ultimi numeri, ma sembrano in grado di risalire. Indichiamo per primo Okay dei Ronchi su Olivia Gec e Oberion lans. In prima fila tenteranno di opporsi l’ospite Ontheroad Again e Ollolai.
8-10-9-4
 
Quinta corsa: Veramente bella questa corsa con protagonisti di livello. Niccolò Lavec è in serie di vittorie e monopolizzerà il pronostico ma gli avversari non mancano da Nera Azzurra a Notoriyus Om. Poi c’è Nedved Alex chè ultimamente ha sempre sbagliato ma possiede mezzi fuori dal comune. Noè d’Asolo poi è molto più di una sorpresa anzi per noi è l’avversario più difficile per il favorito.
10-4-9-7
 
Sesta corsa: Volata tra ottimi cavalli interpretati dai gentlemen. Pronostico in bilico tra i due allievi di Enrico Bellei ovvero Libertador Olm con Samuele Querci e Levriero Rivarco con Lorenzo Alessi. L’americano di Cesare Meli Pretty Boy Lindy può sfruttare il suo spunto finale.
Da tenere presenti anche Florio Stift reduce da due vittorie e l’ospite campano Laerte Bi.
5-7-6-4
 
Settima corsa: Meadow Effe in gran forma cercherà di rifare la penalità e per noi ha possibilità di farcela, anche perché i migliori tra gli avvantaggiati sono in seconda fila, ovvero Lido d’Alfa, Lovanio Jet e Indios Dl
9-6-7-8
 
Ottava corsa: Si chiude la guiornata con onesti anziani tra i quali si può indicare Le Mans pb senon rompe su Ganiel Meriem e Leibniz Rab
11-10-6-7
 
 
 
 

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: