Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pronostici per sabato 22 ottobre al Sesana di Montecatini
Ancora un sabato che propone corse di ottima qualità. Vediamo nel dettaglio.
Prima corsa: Tra due anni di discreta levatura proviamo a scgliere i già esperti.
Per prima Poesia d’Elite vincitrice a buona media dell’unica corsa fornita, poi Portochervu già piazzatosi a buona media. I debuttanti Prometeo Lans e Poirot Del Ronco dovranno dimostrare i loro mezzi.
2-3-5-8
Seconda corsa: Campo affollata in una delle corse di minor qualità della giornata.
Omar Om di recente ha fornito brutte prestazioni, ma in precedenza avova fornito buoni spunti. Lo proviamo favorito su Olivino molto positivo, poi Onda Degli Ulivi e Olis di Sgrei.
7-10-2-3
Terza corsa: Tra discrete femmine di 3 anni si può indicare Nuvola d’Alfa che è la scelta di Bellei, poi Nadine Tommy e Nobody WantYou. Sorpresa Narbolia.
5-10-11-8
Quarta corsa: Buoni tre anni a contendersi questi duemila metri. I migliori son agli ultimi numeri, ma sembrano in grado di risalire. Indichiamo per primo Okay dei Ronchi su Olivia Gec e Oberion lans. In prima fila tenteranno di opporsi l’ospite Ontheroad Again e Ollolai.
8-10-9-4
Quinta corsa: Veramente bella questa corsa con protagonisti di livello. Niccolò Lavec è in serie di vittorie e monopolizzerà il pronostico ma gli avversari non mancano da Nera Azzurra a Notoriyus Om. Poi c’è Nedved Alex chè ultimamente ha sempre sbagliato ma possiede mezzi fuori dal comune. Noè d’Asolo poi è molto più di una sorpresa anzi per noi è l’avversario più difficile per il favorito.
10-4-9-7
Sesta corsa: Volata tra ottimi cavalli interpretati dai gentlemen. Pronostico in bilico tra i due allievi di Enrico Bellei ovvero Libertador Olm con Samuele Querci e Levriero Rivarco con Lorenzo Alessi. L’americano di Cesare Meli Pretty Boy Lindy può sfruttare il suo spunto finale.
Da tenere presenti anche Florio Stift reduce da due vittorie e l’ospite campano Laerte Bi.
5-7-6-4
Settima corsa: Meadow Effe in gran forma cercherà di rifare la penalità e per noi ha possibilità di farcela, anche perché i migliori tra gli avvantaggiati sono in seconda fila, ovvero Lido d’Alfa, Lovanio Jet e Indios Dl
9-6-7-8
Ottava corsa: Si chiude la guiornata con onesti anziani tra i quali si può indicare Le Mans pb senon rompe su Ganiel Meriem e Leibniz Rab
11-10-6-7