Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un riconoscimento pervenuto dalla più importante istituzione motoristica internazionale. La FIA, Federazione Internazionale dell'Automobile, ha recentemente resi noti i punteggi attribuiti agli eventi motoristici facenti parte del calendario internazionale nel 2010, mettendo in risalto l'operato di uno dei più apprezzati giornalisti nel panorama motoristico nazionale.
Ad Alessandro Bugelli, esperto giornalista nel settore del motorsport e titolare di MGT Comunicazione, con sede a Monsummano Terme, è stato riconosciuto il merito di aver esaltato in qualità la gestione mediatica di avvenimenti quale il Rally 1000 Miglia, il Rally di Sanremo ed il Rally di San Marino.
Palma d'oro che spetta al Rally 1000 Miglia, premiato come miglior Ufficio Stampa dell'intero Campionato Europeo Rally. Un risultato frutto dell'impegno e della professionalità del giornalista monsummanese, riassunto dallo stesso in merito ai voti assegnati:
“Il lavoro svolto nei tre rallyche sono stati riconosciuti come tra i migliori in ambito internazionale non è poi così dissimile da quello che faccio nelle altre manifestazioni nazionali e locali, diciamo che con i miei collaboratori abbiamo uno standard qualitativo che viene assicurato a tutti coloro che vogliono usufruire dei nostri servizi. Gli osservatori FIA, solitamente, sono molto attenti al sito internet della gara ed alla comunicazione che viene fatta in ambito locale, soprattutto prima e durante la manifestazione. In questi ultimi due anni - prosegue Bugelli - la comunicazione è radicalmente cambiata, prima di tutto con l’avvento dei social media, certamente un valore aggiunto per chi deve comunicare, ma che allo stesso tempo vanno utilizzati con oculatezza, professionalità, discrezione e – mi preme dirlo - senza abusarne, perché il web spesso porta all’eccesso in tutto”.
Un valore aggiunto, quello della qualità offerta dall'Ufficio Stampa gestito da Alessandro Bugelli, frutto di una professionalità maturata nel corso degli anni, testimoniata da un'esperienza di spessore nel contesto della comunicazione legata al motorsport.
A brillare nelle classifiche internazionali, oltre al già citato Rally 1000 Miglia, sono stati gli appuntamenti di Sanremo, contesto plurititolato al quale spetta il massimo dei voti nell'European Rally Cup e nella serie mondiale Intercontinental Rally Challenge ed il Rally di San Marino, altra “perla” della programmazione lavorativa stagionale dell'esperto addetto stampa.
Un lavoro apprezzato anche dai vertici della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana, soddisfatti degli apprezzamenti manifestati dagli organi internazionali e decisi nel garantire, alle gare inserite nel Campionato Italiano Rally, uno standard qualitativo in linea con quello offerto dallo studio di comunicazione pistoiese.
“Lo studio si occupa di comunicazione principalmente nel motorsport, seguendo la comunicazione di oltre venti manifestazioni in ambito nazionale oltre a squadre e singoli personaggi sportivi di livello medio-alto ma abbiamo lavori anche altri settori, da quello vinicolo a quello sociale. Comunque sia, il modus operandi alla fine è sempre lo stesso, si deve essere il tramite tra chi ha esigenza di far sapere che c’è e cosa fa e l’esterno. In tutto questo ho la fortuna di poter contare su diversi collaboratori per mezzo dei quali si assicura al cliente un elevato livello qualitativo del servizio offerto”.
Una programmazione lavorativa articolata sulla sinergia tra il capo Ufficio Stampa Alessandro Bugelli e competenti collaboratori quali Gabriele Michi, Gianluca Lioce, Valentina Bearzi ed Ilaria Gori, “inviati” sul campo gara e compartecipi di un risultato che ha elevato la Valdinievole nel contesto mediatico del motorsport internazionale.