Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO TERME
Alessandro Bugelli e la sua MGT brillano in qualità nel motorsport internazionale

13/10/2011 - 22:46



Un riconoscimento pervenuto dalla più importante istituzione motoristica internazionale. La FIA, Federazione Internazionale dell'Automobile, ha recentemente resi noti i punteggi attribuiti agli eventi motoristici facenti parte del calendario internazionale nel 2010, mettendo in risalto l'operato di uno dei più apprezzati giornalisti nel panorama motoristico nazionale.
Ad Alessandro Bugelli, esperto giornalista nel settore del motorsport e titolare di MGT Comunicazione, con sede a Monsummano Terme, è stato riconosciuto il merito di aver esaltato in qualità la gestione mediatica di avvenimenti quale il Rally 1000 Miglia, il Rally di Sanremo ed il Rally di San Marino.


Palma d'oro che spetta al Rally 1000 Miglia, premiato come miglior Ufficio Stampa dell'intero Campionato Europeo Rally. Un risultato frutto dell'impegno e della professionalità del giornalista monsummanese, riassunto dallo stesso in merito ai voti assegnati:
“Il lavoro svolto nei tre rallyche sono stati riconosciuti come tra i migliori in ambito internazionale non è poi così dissimile da quello che faccio nelle altre manifestazioni nazionali e locali, diciamo che con i miei collaboratori abbiamo uno standard qualitativo che viene assicurato a tutti coloro che vogliono usufruire dei nostri servizi. Gli osservatori FIA, solitamente, sono molto attenti al sito internet della gara ed alla comunicazione che viene fatta in ambito locale, soprattutto prima e durante la manifestazione. In questi ultimi due anni - prosegue Bugelli - la comunicazione è radicalmente cambiata, prima di tutto con l’avvento dei social media, certamente un valore aggiunto per chi deve comunicare, ma che allo stesso tempo vanno utilizzati con oculatezza, professionalità, discrezione e – mi preme dirlo - senza abusarne, perché il web spesso porta all’eccesso in tutto”.


Un valore aggiunto, quello della qualità offerta dall'Ufficio Stampa gestito da Alessandro Bugelli, frutto di una professionalità maturata nel corso degli anni, testimoniata da un'esperienza di spessore nel contesto della comunicazione legata al motorsport.
A brillare nelle classifiche internazionali, oltre al già citato Rally 1000 Miglia, sono stati gli appuntamenti di Sanremo, contesto plurititolato al quale spetta il massimo dei voti nell'European Rally Cup e nella serie mondiale Intercontinental Rally Challenge ed il Rally di San Marino, altra “perla” della programmazione lavorativa stagionale dell'esperto addetto stampa.
Un lavoro apprezzato anche dai vertici della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana, soddisfatti degli apprezzamenti manifestati dagli organi internazionali e decisi nel garantire, alle gare inserite nel Campionato Italiano Rally, uno standard qualitativo in linea con quello offerto dallo studio di comunicazione pistoiese.


“Lo studio si occupa di comunicazione principalmente nel motorsport, seguendo la comunicazione di oltre venti manifestazioni in ambito nazionale oltre a squadre e singoli personaggi sportivi di livello medio-alto ma abbiamo lavori anche altri settori, da quello vinicolo a quello sociale. Comunque sia, il modus operandi alla fine è sempre lo stesso, si deve essere il tramite tra chi ha esigenza di far sapere che c’è e cosa fa e l’esterno. In tutto questo ho la fortuna di poter contare su diversi collaboratori per mezzo dei quali si assicura al cliente un elevato livello qualitativo del servizio offerto”.


Una programmazione lavorativa articolata sulla sinergia tra il capo Ufficio Stampa Alessandro Bugelli e competenti collaboratori quali Gabriele Michi, Gianluca Lioce, Valentina Bearzi ed Ilaria Gori, “inviati” sul campo gara e compartecipi di un risultato che ha elevato la Valdinievole nel contesto mediatico del motorsport internazionale. 

Fonte: Esclusiva Valdinievole Oggi - Nella foto: Alessandro Bugelli
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: