Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
ATLETI della Valdinievole ancora in evidenza nei campionati toscani individuali ragazzi che si sono tenuti allo stadio “Ridolfi”di Firenze. Podio più alto per Gian Marco Parlanti (Atletica Monsummanese) che ha fatto sua la gara dei 60 ostacoli in 9”04 e splendido secondo posto per Rebecca Foschi (Atletica Borgo a Buggiano) nei metri 60 ostacoli in 9”72. Buono anche il quarto posto di Luca Miletti (Monsummanese) nella gara del lungo con metri 4,66, due posizioni avanti al compagno di società Lorenzo Fedi che chiude sesto con metri 4,38. Lo stesso atleta partecipa poi anche ai metri 1000 che conclude in 3'13”63. e bis anche per Rebecca Foschi nel lungo dove ottiene la misura di metri 4,12. Nei 60 piani ragazze la migliore è stata Noemi Cerri (Borgo a Buggiano) che chiude in 9”26, cimentandosi poi nei 1000 dove ottiene il tempo di 3'42”87. Sempre nei 60 piani buono il 9”49 di Rita Znida , il 9”98 di Eleonora Mentechini e il 10”76 di Julia Cialdi, tutte portacolori dell' Atletica Borgo a Buggiano. Nella gara del lungo ragazze bene Caterina Malacarne (Monsummanese) che termina la gara con metri 4,15 e brave pure Giorgia Paci (metri 3,17) e Chiara Gori (metri 3,09) anche loro della società amaranto. Nei 2000 metri di marcia ragazze Martina Nesci (Monsummanese ) infine ferma il cronometro nel tempo di 15'01”07.