Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
IL MONTECATINESE, per la precisione di Nievole, Gianmarco Scaldini (NELLA FOTO AL CENTRO)è il nuovo campione toscano indoor degli 800 metri nella categoria Allievi. L'atleta termale, fino allo scorso anno tesserato con l' Atletica Monsummanese e da questa stagione portacolori dell' Atletica Firenze Marathon, è stato protagonista di una gara esemplare al “Mandela Forum” di Firenze, sede della manifestazione che assegnava i titoli regionali, prendendo il comando sin dall' inizio ed è riuscito a mantenerlo fino al traguardo battendo due compagni di squadra. Scaldini ha chiuso la propria fatica con il tempo di 2'03”68” lasciando a 1'63” Pietro Gazzi e addirittura a 3'42” l'altro atleta fiorentino, di origini sudamericane, Diego Silva Algewattage. Grande soddisfazione per l'atleta e la famiglia ma anche per il tecnico Riccardo Maddaloni, che segue da vicino non solo negli allenamenti Gianmarco ma che lo supporta nache in occasione di queste gare.