Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Martedì il Centro commerciale naturale chiama a raccolta per le luci natalizie

14/10/2011 - 13:07

Come già da alcuni anni il Centro commerciale naturale e l’amministrazione comunale collaborano al progetto “Natale in Montecatini”. Insieme si impegnano affinché ogni anno tutta la città sia illuminata per le festività natalizie, in modo da creare un’accogliente e calorosa atmosfera.  
 
Si tratta di un progetto unico, importante ed esclusivo per l’intera Montecatini in quanto riconosciuto da tutte le associazioni presenti in città.
Il progetto sarà realizzabile grazie all’impegno di tutti, dai commercianti, agli albergatori all’amministrazione comunale che contribuirà alla sua piena riuscita e alla concessione del patrocinio per la manifestazione natalizia.
Per coinvolgere e sensibilizzare la città all’iniziativa, il Centro Commerciale Naturale ha deciso di indire un’assemblea aperta a tutte le attività commerciali e strutture ricettive per presentare l’allestimento natalizio di quest’anno.
 
L’assemblea si svolgerà martedì alle 14,30 in sala consiliare del Municipio. 

Fonte: Centro commerciale naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/10/2011 - 13:05

AUTORE:
luciano tiramani

La ringrazio per l'invito.e mi piace la battuta su svegliati Montecatini.Noi e' gia' un po di tempo che stiamo cercando questo risveglio e cerchiamo di proporre nostre idee liberamente e penso che anche Lei possa essere d'accordo su questa ultima parola.
Continuando questo principio le proponiamo di far mettere al di fuori di ogni esercizio commerciale anche un vaso con del verde natalizio per rappresentare ancora meglio il natale.Saluti
Luciano Tiramani
SVEGLIATI ITALIA

16/10/2011 - 0:52

AUTORE:
CLAUDIO

speriamo di si, l'anno scorso per la prima volta da molti anni abbiamo illuminato via Marruota fino alla chiesa, via del Salsero un piccolo pezzo e via Toti e anche un pezzo di via Manin, e da piazza Italia al San Francisco. Per la prima volta sono stati più i commercianti che hanno aderito rispetto a quelli che hanno ritenuto di non dare il loro contributo. Quest'anno sarà molto difficile ripetere il successo dello scorso anno ma non ci scoraggiamo e ci proviamo, anche le luminarie estive sono state un tentativo che non è piaciuto a molti ma si sà chi non fà non falla dice un vecchio proverbio. Martedi presentiamo la nuova luminaria in Comune alle ore 14,30 la invito a presenziare così vedrà in anteprima il progetto e si renderà conto di quanto impegno e fatica ci costi raccogliere le adesioni. Lei rappresenta il movimento Svegliati Italia, noi cerchiamo nel nostro piccolo di svegliare Montecatini.
saluti
Claudio Chimenti
Presidente CCN

15/10/2011 - 11:32

AUTORE:
luciano tiramani

Spero proprio che questo Natale ci siano delle luminarie come si deve .Non i lampadari estivi veramente brutti.Speriamo anche che il CENTRO COMMERCIALE NATURALE e il comune ,possa pensare anche a via Marruota , a via del Salsero ,alla stazione del centro,via Toti ecc Sarebbe bello in un momento di crisi che si trovi la possibilita' di spronare la nostra citta ED AIUTARE I commercianti,anche con le luci natalizie.
Luciano Tiramani
SVEGLIATI ITALIA