Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ancora un pomeriggio di corse molto qualitative domani al Sesana, con un convegno articolato in 8 eventi con inizio alle ore 15,05. Di particolare interesse la quarta corsa alle ore 16,35 per 2 anni con dotazione di € 18.700,00 e la sesta corsa per 3 anni alle ore 17,40 e con dotazione complessiva di € 16.500,00.
Nel primo evento menzionato rivedremo all’opera il promettente Perseo degli Dei con Roberto Andreghetti al confronto con: l’imbattuto Pathway Wise, che ha debuttato vincendo solo 10 giorni fa, il rossoverde Pershing Bi, il napoletano Peter di Jesolo con il lanciatissimo Vincenzo Pisquoglio Dell’Annunziata, tra i possibili in questa corsa anche il ben sistemato Prunus, la giallorossa Piccarda Cla reduce da una vittoria sulla pista e l’intrigante Poesia Tommy.
Circa un’ora dopo vedremo all’opera i 3 anni in un confronto molto aperto dove piace Oroscopo reduce da una bella vittoria in Tris a confronto con soggetti in gran forma come Orvietuss e Olaf Om e con la blasonata Ofelia Bi che torna nel circuito dei centrali con rinnovate ambizioni dopo il sesto posto nelle Oaks romane.
Nel resto della giornata, molta curiosità desta in apertura il debutto di Pavana Reale, eccellente in qualifica, che sara’ misurata in pista da Pearl Axe reduce da un esordio più che dignitoso e con in sulky Enrico Bellei . Attenzione nella circostanza, all’altra debuttante Pagoda Falu del Team tutto palermitano Colletti-Di Lorenzo.