Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il magico conto alla rovescia è iniziato: domenica il Lidò proporrà il nuovissimo concept-party con un'offerta di cena, intrattenimento, video-art e divertimento unico nel suo genere. Un contenitore multiforme dove ogni forma d'arte troverà una sua espressione negli incantevoli ambienti del locale 'griffato' Fabio Madiai e giudicato dalla stampa come il più suggestivo tempio del divertimento in Italia e recentemente location selezionata per il primo servizio fotografico di Miss Italia 2011.
La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.
Per la serata della domenica il salone arena del Lidò verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici mai sperimentati prima: grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art, le espressioni dei volti degli animatori saranno riprodotte in maxiproiezioni a 3D virtuale alte 2metri ai lati dell'arena per calare il pubblico in una atmosfera dalla forza surreale.
Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte' importati dai più noti templi del divertimento nel mondo: ci saranno infatti i vocalist provenienti dalla Night Star, agenzia del Papeete il famoso beach club di Milano Marittima, ci sarà l'ingresso dei nuovi dj nel tema fashion trash tra cui l'italo francese Antonine in estate al Nikki Beach di Saint Tropez. Per l'animazione grande ritorno dal Matinée di Ibiza del gruppo de "Le Chouettes", i 6 elementi dal mood decisamente metafisico-fantascientifico.