Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nuovo appuntamento con il sabato Egocentrik a Lidò Le Panteraie. Questa settimana ospite Ricky S., voce ufficiale del Papeete Beach di Milano Marittima, la spiaggia più glamour di tutto il Mediterraneo.
Si parte con la nuova formula in cui mangiare e divertirsi, si fondono in un’unica parola: “Dinner Show “. Protagonisti della prima parte della serata la voce e l’energia di Shantal, il ritmo e la musica di Enrico S. e lo spettacolo ogni volta più divertente del gruppo di animazione Lidò.
Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra mentre per i più esigenti per i più esigenti cena alla carta.
La seconda parte della serata è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, che apre con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house.La voce è quella di Ricky S., l'animazione quella di Les Chouettes du Lidò, il gruppo spettacolare dallo stile ibizenco, con costumi e coreografie ogni volta diversi e sorprendenti. Nel Priveè upstairs "Rebel", per gli amanti del genere old house.