Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
IPPICA
Petunia Gual torna in pista mercoledì al Sesana

25/10/2011 - 12:30

Programma di routine per l’ultimo mercoledì del 2011 al Sesana, un convegno però nobilitato da un paio di eventi di sicuro interesse, ad iniziare dalla prima corsa dove, dopo il recente debutto vittorioso, si rivede la promettente Petunia Gual, la figlia di Uronometro e di Zaskar Gual della scuderia Cupolone allenata da Holger Ehlert. In coppia con Enrico Bellei, la femmina ha avuto anche in sorte il miglior numero, il che le dovrebbe consentire di impostare il percorso di testa contro avversari non proprio irresistibili, per cui sarà anche la scontata favorita. Quanto agli oppositori, piacciono Powersim, seconda perdendo sul filo all’ultima dopo aver corso da protagonista, Penelope Ek, che ha mostrato di possedere una bella punta di velocità, e le due della Finauto Sport Pirarba e Palmadula. Subito dopo Orchidea Press con Francesco Facci è la favorita di un miglio per tre anni a reclamare, mentre la terza, una quattro anni per gentlemen, sembra rappresentare una bella occasione per tornare a vincere per Nicole Hp, training di Lucio Colletti e guida di Lorenzo Alessi. Naike Bd con Patrizio Baldi e Nadine Rivarco con Manuele Matteini le migliori fra le quattordici partecipanti alla quarta e, alla quinta, ancora Patrizio favorito, stavolta con l’agile Guipavas, ben messo nella perizia con un cinque che gli dovrebbe consentire di impostare il gradito percorso all’avanguardia. Mandarino Gv con Enrico Bellei e Masaniello con Umberto Francisci i migliori alla sesta, dopo la quale c’è da seguire un centrale di grande interesse riservato ai quattro anni. Otto al via, pronostico sbilanciato sui numeri altri, ad iniziare da Olaz, che ha vinto all’ultima rimediando ad un piazzamento ottenuto in precedenza al termine di uno schema molto contrario. La saura della Malù sarà probabilmente la favorita, ma sono in pista per vincere anche Oops Dany, che potrebbe diventare pericoloso se dovesse andare davanti, e Olympic Nord Fro, “piazzato seriale” ma in grado anche di vincere se lo schema saprà un filo dargli una mano. E in pista con ambizioni fondate ci sono anche Olson Lady, che aveva vinto due belle corse prima del nulla di fatto di Tor di Valle, l’agile Onestar Lb e l’appostato Olaf Om. A fine convegno, una classe 9 dove ha ottime chances la ben messa Luz Again con Marcello Di Nicola, che ha carta molto più convincente rispetto a tutti gli altri.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: