Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
IPPICA
Petunia Gual torna in pista mercoledì al Sesana

25/10/2011 - 12:30

Programma di routine per l’ultimo mercoledì del 2011 al Sesana, un convegno però nobilitato da un paio di eventi di sicuro interesse, ad iniziare dalla prima corsa dove, dopo il recente debutto vittorioso, si rivede la promettente Petunia Gual, la figlia di Uronometro e di Zaskar Gual della scuderia Cupolone allenata da Holger Ehlert. In coppia con Enrico Bellei, la femmina ha avuto anche in sorte il miglior numero, il che le dovrebbe consentire di impostare il percorso di testa contro avversari non proprio irresistibili, per cui sarà anche la scontata favorita. Quanto agli oppositori, piacciono Powersim, seconda perdendo sul filo all’ultima dopo aver corso da protagonista, Penelope Ek, che ha mostrato di possedere una bella punta di velocità, e le due della Finauto Sport Pirarba e Palmadula. Subito dopo Orchidea Press con Francesco Facci è la favorita di un miglio per tre anni a reclamare, mentre la terza, una quattro anni per gentlemen, sembra rappresentare una bella occasione per tornare a vincere per Nicole Hp, training di Lucio Colletti e guida di Lorenzo Alessi. Naike Bd con Patrizio Baldi e Nadine Rivarco con Manuele Matteini le migliori fra le quattordici partecipanti alla quarta e, alla quinta, ancora Patrizio favorito, stavolta con l’agile Guipavas, ben messo nella perizia con un cinque che gli dovrebbe consentire di impostare il gradito percorso all’avanguardia. Mandarino Gv con Enrico Bellei e Masaniello con Umberto Francisci i migliori alla sesta, dopo la quale c’è da seguire un centrale di grande interesse riservato ai quattro anni. Otto al via, pronostico sbilanciato sui numeri altri, ad iniziare da Olaz, che ha vinto all’ultima rimediando ad un piazzamento ottenuto in precedenza al termine di uno schema molto contrario. La saura della Malù sarà probabilmente la favorita, ma sono in pista per vincere anche Oops Dany, che potrebbe diventare pericoloso se dovesse andare davanti, e Olympic Nord Fro, “piazzato seriale” ma in grado anche di vincere se lo schema saprà un filo dargli una mano. E in pista con ambizioni fondate ci sono anche Olson Lady, che aveva vinto due belle corse prima del nulla di fatto di Tor di Valle, l’agile Onestar Lb e l’appostato Olaf Om. A fine convegno, una classe 9 dove ha ottime chances la ben messa Luz Again con Marcello Di Nicola, che ha carta molto più convincente rispetto a tutti gli altri.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: