Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica scorsa i carabinieri del Norm, nell’ambito di articolati servizi preventivi sottoponevano a controllo di polizia numerosi giovani studenti in età compresa tra i 15 ed i 19 anni, segnalando nove di essi, tutti residenti in Montecatini e Comuni limitrofi, due dei quali stranieri, per possesso ed uso personale di sostanze stupefacenti, per lo più hashish e marijuana, all’autorità prefettizia.
Gli stessi dovranno essere chiamati a colloquio dall’autoritàp refettizia che nei casi meno gravi in luogo della sanzione amministrativa può definire il procedimento con l’invito a non fare più uso delle sostanze stesse mentre nei casi più gravi e nelle recidive verrà valutato se sussistano le condizioni per applicare provvedimenti quali: il divieto di conseguire la patente per determinati periodi, sospensione della patente di guida o il certificato di idoneità per la guida di ciclomotori, o anche la sospensione della licenza del porto d’armi o divietodi conseguirla. Per gli stranieri l’autorità prefettizia può anche vietare il conseguimento del permesso di soggiorno o la sospensione dello stesso qualora rilasciato per motivi di turismo.
Per tutti coloro che invece avessero già precedenti di giustizia l'autorità prefettizia potrà imporre: l’obbligo di presentarsi almeno due volte alla settimana presso gli uffici di polizia; l’obbligo dirientrare e rimanere nella propria abitazione fino ad una determinata ora, generalmente notturna; divieto di frequentare locali pubblici, quali discoteche e bar, divieto di allontanarsi dal luogo di residenza a e altre misure per a tutela della sicurezza pubblica che potranno tutte avere una durata da due a quattro anni.