Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con questo sabato il Sesana chiude i battenti, in attesa di riaprire la prossima primavera per la stagione 2012. E l’ultimo convegno 2011 che propone lo storico impianto della Valdinievole è imperniato su una splendida Tris/Quarté/Quinté, che raccoglie i soliti diciotto al via sulla distanza breve.
Protagonista la generazione delle “N” con ruolo di favorita per Nesea, che ha già corso e vinto in più di un’occasione in questi schemi ed ha forma sicuramente migliore di quanto non dica la “carta” in senso stretto. A tutto ciò va aggiunta la guida di Patrizio Baldi, che sta facendo grandi cose nell’handicap nazionale e quindi proviamo a dare fiducia a questa femmina preferendola a Ninguno, soggetto potente e coraggioso che, pur avendo una condizione non brillantissima, va seguito con grande attenzione in virtù di una perizia eccellente.
Gli ultimi due del campo sono in pista con ambizioni importanti, con lieve preferenza per Navaho Bi, più esperto dello schema, rispetto a Nelumbo Ok, che viene però da due successi, mentre davanti piace molto Naima Lans, in condizione superlativa e con un numero che le dovrebbe consentire di andare subito davanti.
La rosa dei migliori va poi completata con New Energist, ben guidato e con forma al top, Naif Bi, scelta di Bellei, Niagara As, grande opportunista e con in sulky l’abilissimo Francesco Facci, e l’appostato Nautilus Blitz. Attenzione anche a Nalani Lb, a un Nettuno Om in grande ordine ed a Nelson dei Greppi.
Altri eventi di spicco, in una giornata caratterizzata soprattutto da corse molto affollate, sono la prima e la seconda, riservate ai due anni, la quarta e la quinta. Andiamo con ordine: in apertura Petra Inn Ronco, reduce dal primo successo in carriera a Tor di Valle, avrà da inseguire dalla seconda fila Powell dei Greppi, in errore a Torino, nel Criterium, quando era in lotta per un piazzamento in retta d’arrivo.
Alla seconda prova d’appello per Pablo di Jesolo con Bellei che, costretto all’ultimo numero, avrà il difficile compito di andare a prendere il veloce Pacciani.
Quanto alla quarta, sembra una prova in cui possano dominare le due pedine di Bellei Orchidea Grif, a segno all’ultima sulla distanza a Padova, ed Olaf Rivarco, mentre alla quinta c’è da vedere la novità per la pista Pembroke Firestorm, una Malabar Man allenata da Erik Bondo che, in sulky Giuseppe Lombardo jr., cercherà di cancellare la brutta impressione destata al rientro milanese contro avversari tutto sommato alla portata e tra i quali spiccano Gardena Om, Millionaire Dany e Leporis Three.