Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domani è in programma l'ultima corsa al Sesana: si tratta ora di capire se sarà l’“ultima volta” della stagione oppure l’ultima di una storia quasi secolare. Lunedì tutti i dipendenti entreranno in cassa integrazione fino alla fine dell’anno dopodiché tutto sarà affidato al buon cuore della Regione (a oggi la cassa in deroga è finanziata fino al 31 dicembre). Ma c’è già chi ha preferito non aspettare: nell’ultimo mese, infatti, Trenno avrebbe convinto ben 7 dei 19 dipendenti ad accettare un “incentivo all’esodo”: in pratica per chiudere il rapporto con l’azienda al lavoratore verrà concessa, oltre alla liquidazione, anche un ulteriore anno di stipendio. Risultato: in 7 saluteranno il Sesana, che alla (sperata) riapertura nella primavera del 2013 si ritroverà con soli 12 dipendenti, dei quali solo 5 operai di pista.
Intanto la nuova società di gestione del Visarno di Firenze (Cesare Meli, Hippogroup e lo stilista Roberto Cavalli) ha dichiarato che nell’ippodromo, che resterà aperto 7 giorni su 7, sorgeranno anche un centro fitness e un’area commerciale. È questa, si chiede il Tirreno, l’unica possibilità di rilancio dell’ippica? È questo il progetto al quale si sta pensando anche per Montecatini?