Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domani è in programma l'ultima corsa al Sesana: si tratta ora di capire se sarà l’“ultima volta” della stagione oppure l’ultima di una storia quasi secolare. Lunedì tutti i dipendenti entreranno in cassa integrazione fino alla fine dell’anno dopodiché tutto sarà affidato al buon cuore della Regione (a oggi la cassa in deroga è finanziata fino al 31 dicembre). Ma c’è già chi ha preferito non aspettare: nell’ultimo mese, infatti, Trenno avrebbe convinto ben 7 dei 19 dipendenti ad accettare un “incentivo all’esodo”: in pratica per chiudere il rapporto con l’azienda al lavoratore verrà concessa, oltre alla liquidazione, anche un ulteriore anno di stipendio. Risultato: in 7 saluteranno il Sesana, che alla (sperata) riapertura nella primavera del 2013 si ritroverà con soli 12 dipendenti, dei quali solo 5 operai di pista.
Intanto la nuova società di gestione del Visarno di Firenze (Cesare Meli, Hippogroup e lo stilista Roberto Cavalli) ha dichiarato che nell’ippodromo, che resterà aperto 7 giorni su 7, sorgeranno anche un centro fitness e un’area commerciale. È questa, si chiede il Tirreno, l’unica possibilità di rilancio dell’ippica? È questo il progetto al quale si sta pensando anche per Montecatini?