Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO GIOVANILE
Monsummano: Bella partenza per gli Allievi di Mariani

29/10/2011 - 10:15


Monsummano: Bella partenza per gli Allievi dei Giovani Calciatori: parla il tecnico Paolo Mariani (nella foto)"Puntiamo a valorizzare i ragazzi ead arrivare dietro le tre grandi favorite"

Partenza importante per gli Allievi A dei Giovani Calciatori, capaci di conquistare ben dodici punti nelle prime cinque giornate di campionato. Alla guida della squadra della Val di Nievole Paolo Mariani, figlio dell'ex giocatore e allenatore Amos (famoso per il suo goal a Wembley con la maglia della Nazionale Italiana il 6 maggio 1959, ndr) e anch'egli ex giocatore professionista, molto soddisfatto dell'avvio dei suoi ragazzi."Ovviamente dobbiamo sempre pensare positivo - dice Mariani - ma non pensavamo di partire così bene. Per adesso il campo dice che stiamo facendo buone cose, dobbiamo continuare a lavorare con impegno e dedizione, alla base ci vuole sempre grande passione e noi allenatori dobbiamo essere bravi a trasmetterla ai ragazzi."

Dove potete arrivare?"Penso che ci siamo tre squadre, Atletico Lucca, PesciaUzzanese e Polisportiva 90, che hanno un organico e delle individualità tecniche una spanna sopra le altre. Per noi chiudere dietro questo terzetto sarebbe motivo di grande soddisfazione, ma non dimentichiamo che l'obiettivo primario è quello di valorizzare i ragazzi per un eventuale Juniores Regionale con l'Intercomunale o per approdare a squadre professionistiche, come il Prato, da anni affiliato alla nostra società."

Come si è trovato a Monsummano?"Per me questo è un ritorno, ho vinto campionato e Trofeo Toscana con gli Allievi A 1987 e nella stagione successiva arrivai secondo con i Regionali dietro il Margine Coperta a soli tre punti. Ho ritrovato dirigenti che conoscevo e con i quali mi ero trovato benissimo, sono felice di essere qui, voglio aiutare la società a crescere."

Mariani è però dispiaciuto per come è finito il rapporto con il MontecatiniMurialdo."Sono nato e cresciuto a Montecatini, sia io che mio padre abbiamo dato tanto a questa città e, dopo due stagioni molto positive, nonostante mi avessero detto di non prendere impegni, non sono stato confermato. Ho però guardato oltre, e adesso ho in mente soltanto di fare bene con i Giovani Calciatori."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: