La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Arresti domiciliari concessi dal Gip di Pistoia ai montecatinesi Paolo Betti, 41 anni, e Alfredo Maddaloni, 47, coinvolti con altre 17 persone nell’inchiesta della Squadra mobile sulle false regolarizzazioni di cittadini stranieri.
Da ieri i due sono a casa, mentre resta in carcere l’altro commercialista collega di Betti, Federico Toci, anche lui residente a Montecatini.
Ed era proprio nello studio monsummanese di Toci (dove lunedì mattina la polizia ha sequestrato documenti e computer) che Betti collaborava come libero professionista.
Secondo l’inchiesta della Polizia, i due commercialisti erano elementi importanti di una organizzazione specializzata in false regolarizzazioni di cittadini stranieri clandestini, per lo più cinesi impiegati al nero nella provincia di Prato.