Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Toscana Energia incontra i Comuni. L’appuntamento è fissato per giovedì 10 novembre, alle 10, nella Sala del Consiglio Comunale di Montecatini. Per l’occasione sarà trattato il tema inerente i nuovi scenari nella distribuzione del gas e delle fonti rinnovabili. Indubbiamente il momento di svolta per il mercato energetico italiano si avvicina sempre più. Da un lato si trovano le imminenti gare per l’affidamento del servizio del gas, dall’altro la produzione di energia da fonti rinnovabili accresce la sua importanza, tenuto conto anche dell’esito referendario del 2011. In questo contesto Toscana Energia ha ritenuto opportuno offrire ai propri interlocutori un momento di approfondimento su vari temi quali: la questione dell’affidamento dell’attività di distribuzione del gas, il piano strategico di Toscana Energia Green, l’iniziativa di formazione rivolta agli amministratori pubblici toscani, le nuove linee guida in materia di sponsorizzazioni a supporto delle iniziative culturali promosse dalle Amministrazioni. Lo scopo dell’incontro consiste nel potenziare le conoscenze degli enti locali in modo da poterli supportare nelle scelte più adeguate.