Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 09/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Acque Toscana: "Le bollette dell’acqua non sono sospese, l'Autorità per l'energia non le ha previste"

22/3/2020 - 20:05

Le bollette dell’acqua non sono  sospese. Attualmente l'Autorità  per l'energia, le reti e l'ambiente (Arera) non ha fissato alcuna sospensione/proroga delle bollette acqua per i comuni in gestione ad Acque Toscane a causa dell'emergenza COVID-19. L'autorità ha infatti previsto con  la delibera 75/2020 del 17/03/2020 una proroga dei termini di pagamento delle bollette del servizio idrico solo per i comuni ricadenti nella prima zona rossa ovvero per i Comuni di Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D'Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini, Vò. Acque Toscane Spa, gestore degli acquedotti di Montecatini Terme, Ponte Buggianese e Fiesole è però disposta a rateizzare in caso di particolari (e dimostrate) difficoltà economiche.


L’azienda, per richiedere un eventuale piano di rateizzazione, invita a inviare una mail ai seguenti indirizzi clienti.valdinievole@acquetoscane.it (per gli utenti del comune di Montecatini Terme e Ponte Buggianese).

 

Informazioni disponibili anche al numero verde ‪800 755 246‬ con il seguente orario ‪dal lunedì al venerdì‬ dalle 8:30 alle 18:30 - sabato dalle ‪8:30-13:30‬.

Inoltre, per tutelare la sicurezza degli utenti e dei dipendenti.
dal giorno ‪23/03/2020‬ al giorno ‪3/04/2020‬ gli sportelli utenti di Fiesole e Montecatini saranno chiusi.  Restano attivi i soliti canali per il contatto utenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2020 - 12:06

AUTORE:
Trebbio

Più ci penso e più lo trovo vergognoso. Ci sarà molto da fare una volta finita l'emergenza e tanti nodi dovranno per forza venire al pettine.

23/3/2020 - 13:54

AUTORE:
vincenzo

e l'affitto ?

23/3/2020 - 13:36

AUTORE:
Marco Marco

Ha ragione Sig.ra Luisa.
Loro sono autonomi solo a pro-loro.
I Comuni poi sono delle scatole vuote e i Sindaci solo chiacchiere e distintivo.
La colpa è di chi gli ha dato la gestione del servizio idrico ma anche di noi cittadini che nonostante un referendum non abbiamo fatto niente contro la continua speculazione sulla risorsa che è alla base della vita.

23/3/2020 - 11:55

AUTORE:
Luisa

Ma quanta grazia da parte di Acque toscane che gestisce, per conto degli enti pubblici, un bene pubblico. Dove non arrivano le autorità potrebbe arrivare un comportamento autonomo,più umano, senza contare il rischio di andare a pagare la bolletta, soprattutto per gli anziani, alle poste o ai tabaccai, pur se rateizzata. In questi casi, la voce dei Comuni,che appaltano i servizi, sarebbe importante più di tanti appelli gridati ai megafoni per le strade.

23/3/2020 - 11:10

AUTORE:
Simo

Sì purtroppo, nonostante la situazione, le bollette continuano ad arrivare ma l economia è ferma e le persone non lavorano quindi non guadagnano e nel proseguo potrebbero far fatica a pagarle.
A questo si aggiunge che chi non ha la domicilizzazione in banca deve uscire per pagarle alle poste o alle ricevitorie totip.