Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV.
BORGO A BUGGIANO: Tifosi fuori dallo stadio, replica a Casale

31/10/2011 - 22:51



Tifosi fuori dallo stadio, replica a Casalenews, Borgo: "Abbiamo solo rispettato le regole"
 
La società Us Borgo a Buggiano, in relazione all´articolo pubblicato su Casale news, che accusa la società di aver "lasciato fuori dallo stadio alcuni tifosi" e "aver commesso una grave ingiustizia, penalizzando i sostenitori nerostellati" ha chiarito l´assoluta mancanza di responsabilità per i fatti accaduti.

Tutti i dettagli di seguito:
 
In riferimento all´articolo pubblicato dal portale d’informazione www.casalenews.it

L’U.S. Borgo a Buggiano 1920, a fronte di una decina di tifosi del Casale Calcio che si sono presentati sprovvisti del biglietto all’ingresso della curva ospiti a soli 15 minuti dall’inizio della gara, precisa di non aver tenuto alcun atteggiamento scorretto e di aver agito nel pieno rispetto delle normative vigenti e delle direttive impartite dalla competente Questura.

Il Borgo a Buggiano infatti si è prontamente attivato, di concerto con l’Autorità di Pubblica Sicurezza ed il proprio servizio di stewarding, che presidiava professionalmente il settore nonostante lo stesso fosse chiuso al pubblico essendo rimasta inevasa la prevendita nel termine previsto dalla normativa vigente, per permettere l’accesso agli spalti ai sostenitori muniti di tessera del tifoso, 5 dei quali ricevevano il biglietto in tempo utile per l’inizio gara. Non è stato possibile invece emettere subito i biglietti nominativi per altre 4/5 persone che hanno presentato ricevute incomplete, sprovviste persino del codice della tessera richiesta.

Pur condividendo il rammarico, teniamo a precisare la totale estraneità alle accuse rivolte, avendo prontamente comunicato un punto vendita BookingShow situato a soli 6,5 Km da Casale Monferrato, come confermato dal Casale Calcio, che ha pubblicato tutte le indicazioni per acquistare i tagliandi nei tempi e modi stabiliti  sul proprio sito web ufficiale il giovedì antecedente alla gara.Dopo aver recuperato con l’ausilio di un dirigente del Casale Calcio i codici mancanti sulle ricevute delle tessere dei tifosi nerostellati, gli interessati hanno rifiutato l’emissione dei biglietti a tariffa ridotta proposti dalla società organizzatrice.Il Borgo a Buggiano ribadisce di non aver commesso alcuna "grave ingiustizia" nei riguardi degli ospiti (come citato nell´articolo di casalenews), ma di aver correttamente seguito le norme e le raccomandazioni impartite nelle apposite riunioni pre-gara organizzate settimanalmente dalla Questura di Pistoia.
Gli usi e costumi indebitamente tenuti su altri campi non giustificano la commissione di illeciti amministrativi e penali: precisiamo peraltro di aver indicato al responsabile del servizio d’ordine la propria disponibilità ad emettere biglietti omaggio laddove fosse stata ravvisata tale esigenza da parte dell’Autorità garante dell’ordine pubblico.

Quanto sopra per opportuna chiarezza, senza alcun intento polemico verso mezzi d’informazione o verso la società Casale, che abbiamo avuto l´onore di ospitare.

Fonte: US Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: