Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 08/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
ATLETICA

Negli ultimi tempi ha messo assieme 2 medaglie d’oro nei 200 metri e 400m e una d’argento nei 100m M85 ai Campionati Italiani Fidal.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di aver firmato con contratto biennale il giovane talento argentino, ma di formazione cestistica italiana, Tomas Fernandez Lang.

IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV.
BORGO A BUGGIANO: Tifosi fuori dallo stadio, replica a Casale

31/10/2011 - 22:51



Tifosi fuori dallo stadio, replica a Casalenews, Borgo: "Abbiamo solo rispettato le regole"
 
La società Us Borgo a Buggiano, in relazione all´articolo pubblicato su Casale news, che accusa la società di aver "lasciato fuori dallo stadio alcuni tifosi" e "aver commesso una grave ingiustizia, penalizzando i sostenitori nerostellati" ha chiarito l´assoluta mancanza di responsabilità per i fatti accaduti.

Tutti i dettagli di seguito:
 
In riferimento all´articolo pubblicato dal portale d’informazione www.casalenews.it

L’U.S. Borgo a Buggiano 1920, a fronte di una decina di tifosi del Casale Calcio che si sono presentati sprovvisti del biglietto all’ingresso della curva ospiti a soli 15 minuti dall’inizio della gara, precisa di non aver tenuto alcun atteggiamento scorretto e di aver agito nel pieno rispetto delle normative vigenti e delle direttive impartite dalla competente Questura.

Il Borgo a Buggiano infatti si è prontamente attivato, di concerto con l’Autorità di Pubblica Sicurezza ed il proprio servizio di stewarding, che presidiava professionalmente il settore nonostante lo stesso fosse chiuso al pubblico essendo rimasta inevasa la prevendita nel termine previsto dalla normativa vigente, per permettere l’accesso agli spalti ai sostenitori muniti di tessera del tifoso, 5 dei quali ricevevano il biglietto in tempo utile per l’inizio gara. Non è stato possibile invece emettere subito i biglietti nominativi per altre 4/5 persone che hanno presentato ricevute incomplete, sprovviste persino del codice della tessera richiesta.

Pur condividendo il rammarico, teniamo a precisare la totale estraneità alle accuse rivolte, avendo prontamente comunicato un punto vendita BookingShow situato a soli 6,5 Km da Casale Monferrato, come confermato dal Casale Calcio, che ha pubblicato tutte le indicazioni per acquistare i tagliandi nei tempi e modi stabiliti  sul proprio sito web ufficiale il giovedì antecedente alla gara.Dopo aver recuperato con l’ausilio di un dirigente del Casale Calcio i codici mancanti sulle ricevute delle tessere dei tifosi nerostellati, gli interessati hanno rifiutato l’emissione dei biglietti a tariffa ridotta proposti dalla società organizzatrice.Il Borgo a Buggiano ribadisce di non aver commesso alcuna "grave ingiustizia" nei riguardi degli ospiti (come citato nell´articolo di casalenews), ma di aver correttamente seguito le norme e le raccomandazioni impartite nelle apposite riunioni pre-gara organizzate settimanalmente dalla Questura di Pistoia.
Gli usi e costumi indebitamente tenuti su altri campi non giustificano la commissione di illeciti amministrativi e penali: precisiamo peraltro di aver indicato al responsabile del servizio d’ordine la propria disponibilità ad emettere biglietti omaggio laddove fosse stata ravvisata tale esigenza da parte dell’Autorità garante dell’ordine pubblico.

Quanto sopra per opportuna chiarezza, senza alcun intento polemico verso mezzi d’informazione o verso la società Casale, che abbiamo avuto l´onore di ospitare.

Fonte: US Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: