Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Borsa del Turismo Sportivo stila il proprio bilancio per l’edizione 2011, che si è tenuta alle Terme Tettuccio il 13 e14 ottobre scorsi. A tracciare un giudizio sulla manifestazione è il presidente Dante Simoncini.
«La manifestazione di quest’anno è stata finalizzata all’ottimizzazione — sostiene Simoncini — in un momento storico in cui si pone sempre un’attenzione meticolosa ai costi; siamo comunque riusciti, limitando le spese, a organizzare al meglio un evento che ha riscosso grande successo tra gli operatori e che è andato ben oltre le più rosee aspettative. Raggiungere gli operatori dell’offerta non è stato assolutamente semplice, stante la sparizione delle Apt in Toscana; la manifestazione ha comunque trovato la quadratura del cerchio e questa edizione, posso dirlo tranquillamente, risulta essere la migliore tra le 19 organizzate, vista la perfezione con cui è stato coordinato il tutto.
Lo dimostrano gli innumerevoli attestati di stima ricevuti rispetto al passato, con un’ottimizzazione del lavoro svolto durante gli incontri, che ha portato Bts a svilupparsi in un contesto caratterizzato da una maggiore sostanza».