Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Borsa del Turismo Sportivo stila il proprio bilancio per l’edizione 2011, che si è tenuta alle Terme Tettuccio il 13 e14 ottobre scorsi. A tracciare un giudizio sulla manifestazione è il presidente Dante Simoncini.
«La manifestazione di quest’anno è stata finalizzata all’ottimizzazione — sostiene Simoncini — in un momento storico in cui si pone sempre un’attenzione meticolosa ai costi; siamo comunque riusciti, limitando le spese, a organizzare al meglio un evento che ha riscosso grande successo tra gli operatori e che è andato ben oltre le più rosee aspettative. Raggiungere gli operatori dell’offerta non è stato assolutamente semplice, stante la sparizione delle Apt in Toscana; la manifestazione ha comunque trovato la quadratura del cerchio e questa edizione, posso dirlo tranquillamente, risulta essere la migliore tra le 19 organizzate, vista la perfezione con cui è stato coordinato il tutto.
Lo dimostrano gli innumerevoli attestati di stima ricevuti rispetto al passato, con un’ottimizzazione del lavoro svolto durante gli incontri, che ha portato Bts a svilupparsi in un contesto caratterizzato da una maggiore sostanza».