Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ieri sul green del Montecatini Golf è andata in scena la tradizionale Louisiana del Vino targata Frescobaldi, che quest’anno ha cambiato formula di gara, non più Louisiana a squadre ma bensì a coppie, ovvero i giocatori, colpita la propria palla, sceglievano tra le due, di volta in volta, quella con il miglior piazzamento e da lì rigiocavano entrambi fino a portarla in buca.
Durante tutta la giornata di gara i giocatori hanno potuto e dovuto degustare vino e assaggi per non incorrere in penalità. Tante le coppie salite sul podio e tanti i fortunati, tra gli oltre centoquaranta partecipanti, che si sono aggiudicati i bellissimi premi ad estrazione consistenti in set di coltelli da bistecca.
Dopo la premiazione lo sponsor ha offerto a tutti i partecipanti una cena buffet dove il vino che ha primeggiato è stato ovviamente Frescobaldi. Inoltre dopo il grande successo dell’estate Frescobaldi ha deciso di riproporre anche nei giovedì invernali le gare su 9 buche.
Domenica prossima andrà in scena la Finale del Circuito Regionale Megamente, 18 buche stableford a 3 categorie.
18 BUCHE MEDAL
LOUISIANA A COPPIE CAT. UNICA
1° netto:
Gabriele Bertini – Filippo Cardelli 55
1° lordo:
Nicola Mochi – Massimo Martini 67
2° netto:
Muzio Masoni – Stefano Ieri 56
3° netto:
Roberto e Stefano Castellano 57
1° coppia mista:
Silvia Menicagli – Simone Becacci 58