Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
GOLF
Louisiana degli auguri e combinata vela-golf

15/12/2014 - 23:02

Domenica 14 dicembre si è tenuta al Golf Montecatini Terme la tradizionale Louisiana degli auguri, gara che ormai da vent’anni precede la cena degli auguri del circolo; è un appuntamento classico che fa da cornice allo scambio degli auguri di Natale tra i soci del circolo e permette ai giocatori alle prime esperienze di giocare insieme a quelli più esperti.

Nell’occasione si è conclusa la combinata vela e golf. Impegno e passione, due componenti fondamentali che legano lo Yacht Club Montecatini e il Montecatini Golf. Due club sportivi, due sogni, due progetti che si sono realizzati ed evoluti, riscuotendo entrambe un notevole successo e riuscendo a coinvolgere nelle proprie iniziative un sempre crescente numero di appassionati.

 

Dopo la tappa in mare, svolta quest’estate, dove i golfisti sono stati ospitati a bordo delle barche dello Yacht Club Montecatini nel corso di una regata, è stato il turno del golf. I velisti hanno seguito i giocatori lungo tutte e le 18 buche, uno per squadra. Al termine è stata stilata la classifica combinata e sono stati premiati i vincitori e tutti i partecipanti.

 

Presenti alla premiazione il presidente dello Yacht Club Montecatini, Stefano Bettarini, il vicepresidente del Golf Montecatini Terme Angiolo Marchetti e il direttore del circolo Mimmo Urso. L’evento è stato molto apprezzato, tanto che è stato deciso di ripeterlo nel 2015.

La Louisiana degli auguri ha visto una nutrita partecipazione di soci e ospiti. Durante la premiazione, che ha preceduto la tradizionale cena sociale, sono stati premiati anche i vincitori dei campionati sociali e score d’oro 2014.

Al tavolo della premiazione il direttore del circolo Mimmo Urso con il presidente della Golf La Vecchia Pievaccia SpA, Stefano Pucci, il presidente della Golf Montecatini Terme ssdrl, Lazzaro Magrini, il consigliere del comitato regionale, Nicola Risaliti e, in rappresentanza del Comune di Montecatini, il consigliere comunale Luciano Baldecchi.

1° SQUADRA WERNER THOMAS / INNOCENTI MATTIA / BERTINI GABRIELE / CARDELLI FILIPPO / MAZZEI FILIPPO 57

2° SQUADRA

MONTANARI CLAUDIO / CACIALLI SERGIO / PIATTELLI FRANCO / BROTINI ROBERTO / BONSO MARTINA 58

3° SQUADRA MOCHI NICOLA /GIANFALDONI MARIALUISA / MARTINELLI CARLA/ERCOLINI RENATO/PASSERI E. 59

Fonte: Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: