Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
L'amministrazione comunale ha realizzato recentemente un piccolo parco giochi nella zona di via Pietro Leopoldo, dove i residenti ne avevano manifestato la necessità e sollecitato la realizzazione.
"In tempi di crisi economica - dice il sindaco, Pier Luigi Galligani - per un Comune è sempre molto difficile soddisfare una qualsiasi legittima richiesta dei propri cittadini per migliorare la qualità della vita. L'aver dato una risposta positiva oltre che motivo di soddisfazione, significa onorare una piccola parte di un impegno assunto".
Se poi alla realizzazione di un'opera contribuiscono anche altri soggetti è doveroso riconoscere la loro sensibilità ed a questo proposito l'amministrazione comunale ringrazia la Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, l'impresa edile Lorenzini, l'impresa edile Orsi Ilio e la Farmacia Al Ponte che con il loro determinante contributo economico hanno permesso l'acquisto dei giochi installati.
Nella foto: il sindaco Pier Luigi Galligani e l'assessore ai lavori pubblici Daniele Bugiani in visita al parco giochi.