Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Radio taxi e vetture per trasporto collettivo: tutte le novità introdotte

7/11/2011 - 8:54

Taxi collettivi, istituzione dei turni, radio taxi e possibilità di prendere la licenza anche da parte degli extracomunitari. È pronta la rivoluzione del servizio di trasporto per passeggeri.

Finora non era prevista la possibilità di istituire i turni del servizio che coprissero anche gli orari notturni e i giorni festivi.

Il secondo punto dell’ordine del giorno approvato è quello relativo alla istituzione dei cosiddetti taxi collettivi, che prevedono un minimo di tre utenti e una tariffa forfettaria.

Nella vecchia normativa non figurava, poi, la possibilità per un extracomunitario (ovviamente in regola e in possesso di tutti i requisiti necessari), di prendere la licenza per la guida di un taxi.

Ultima variazione introdotta è quella relativa al servizio di radiotaxi. D’ora in avanti sarà possibile anche ricorrervi purché soddisfi certe caratteristiche, come una centrale operativa e l’attivazione della tecnologia Gps che rilevi l’autovettura libera più vicina all’utente.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/11/2011 - 18:27

AUTORE:
tassinaro

Mi associo al 100% al collega che invita la Polizia Municipale a controllare che il regolamento sia rispettato ogni giorno e non ogni morte di papa. Ma anche i signori colleghi devono smetterla di far passare per radiotaxi un banale telefonino solo per danneggiare gli altri tassisti, perchè le regole devono valere tutte non solo quelle che vi fanno comodo.

12/11/2011 - 18:36

AUTORE:
tassinaro

Così allargheranno il numero dei morti di fame!
Sarebbe meglio che pensassero ai baroni di tutti gli ordini professionali

10/11/2011 - 21:51

AUTORE:
anonimus

tanto ora liberalizzano.

8/11/2011 - 12:27

AUTORE:
tassista

il regolamento nuovo è buono lascia tante possibilità di attuazione,bisognerebbe però che oltre ad averlo riscritto l'amministrazione fosse in grado di farlo rispettare,altrimenti non cambia niente.Mi appello quindi alla polizia municipale che faccia i dovuti controlli,(senza stancarsi)prendendo alla lettera il nuovo regolamento,soprattutto per quanto riguarda l'acquisizione della corsa che è il vero danno per tutta la categoria,immobilizzando qualsiasi iniziativa di carattere collettivo, favorendo sempre di più
l'iniziativa di ogni singolo tassista,alimentando in modo massiccio l'accaparramento dei clienti e il pagamento di tangenti ai portieri per poter riportare la giornata a casa.

7/11/2011 - 18:00

AUTORE:
tassinaro

Si t Si tutto bene, ma mi auguro che non siano solo parole scritte su carta il nuovo regolamento.perché fino ad ora anche il vecchio regolamento nessuno lo ha mai fatto rispettare

7/11/2011 - 12:52

AUTORE:
virtuale

ci sono gia` i tassisti (abusivi) extracomunitari...

7/11/2011 - 9:09

AUTORE:
Anonimo

Finalmente l'amministrazione di questo comune ha preso la strada giusta.
Vedremo se anche i colleghi tassisti riescano a vedere la strada giusta o vorranno restare sulle loro posizioni, consapevoli di investire nuovi capitali per aggiornare i loro radio taxi abusivi per renderli regolari