Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Tassametro e tutte le destinazioni: nasce il Collettivo Taxi Terme

4/12/2012 - 10:28

MONTECATINI - Gli aderenti al numero nazionale del servizio taxi 02-5353 sono lieti di informare l'utenza della nascita del "Collettivo Taxi Terme".

Il Collettivo è un'associazione che ha lo scopo di promuovere l'uso del taxi sia a Montecatini che in tutta la Valdinievole. Il tutto per offrire ai cittadini un vero servizio pubblico, con tariffe regolate dal tassametro e autisti disponibili a raggiungere ogni destinazione.

L'adesione all'associazione è aperta a tutti gli intestatari di licenza taxi che operano sul territorio e che sono disposti a raccogliere le sfide che la prossima evoluzione legislativa del settore vorrà proporre.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2012 - 19:48

AUTORE:
anonimo

Non dimenticare che il consorzio , o almeno certi alti personaggi, hanno voluto fortemente che i "signori" della categoria entrassero dentro. Per fare cosa? Per un cambiamento? Non vogliono cambiare niente perchè la situazione gli sta bene così. Anzi hanno fatto e faranno di tutto per ostacolarvi.Hanno fatto le peggio cose e nessuno si è mai permesso di prendere un provvedimento ( i potenti meglio tenerseli amici, un noleggio può sempre cascare ). Hanno avuto anche un effetto negativo su tanti brave persone che per poter portare a casa un incasso decente, si sono dovuti adeguare e "arrangiarsi". Meglio qualche corsa in meno che mangiarsi il fegato tutti i giorni.

8/12/2012 - 10:33

AUTORE:
un collega

caro autore anonimo (è così che ti firmi)non hai capito il significato del mio commento,provo a spiegartelo meglio:io non disprezzo per niente il collettivo in se stesso,ma mi riferivo a quelle persone del collettivo, che per anni con la loro cattiveria, malignità e ipocrisia hanno giudicato, offeso,deriso,e pronti sempre a infangare anche chi cercava di provare a cambiare qualcosa all'interno della categoria.Se avessero preso parte al progetto lottando dall'interno forse le cose sarebbero andate diversamente,e non saremo arrivati aquesto punto,ma hanno preferito tirarsi indietro dimostrando anche loro come gli altri di non voler cambiare niente.sicuramente in questa piazza tutto fallisce proprio per questo.e come dice qualcuno chi fa da se fa per tre.
ciao.

8/12/2012 - 8:23

AUTORE:
anonimo

Cari colleghi, il fatto che avete commentato questo post, ci fa capire che fate come la volpe, che col fatto che non arriva a mangiare l'uva perchè è troppo in alto, la disprezza.

7/12/2012 - 16:53

AUTORE:
zerodue

Non ti preoccupare per noi,abbiamo già deciso che se le cose vanno male ci buttiamo su fumo e alcool...che ne pensi?

5/12/2012 - 16:46

AUTORE:
un'altro collega

anche voi avete dei "Voltagiubba"...e quindi mai dire mai...,e poi se esce 1 rimanete in 6...,ma vi siete chiesti dove volete andare?
Buon Natale

5/12/2012 - 11:08

AUTORE:
un collega

Mi piacerebbe sapere in quanti del vostro "collettivo"siano disposti a raccogliere la sfida della prossima evoluzione legislativa, visto che dalla vostra ci sono noleggiatori e "proprietari"di alberghi,e distributori automatici del numero personale.
Conclusione:il rosso è come il blu.(e alcuni elementi del collettivo dovrebbero vergognarsi per tutto quello che hanno detto del consorzio nel corso di questi anni,perchè stanno facendo uguale,anzi peggio.)
Auguri...