Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Tassametro e tutte le destinazioni: nasce il Collettivo Taxi Terme

4/12/2012 - 10:28

MONTECATINI - Gli aderenti al numero nazionale del servizio taxi 02-5353 sono lieti di informare l'utenza della nascita del "Collettivo Taxi Terme".

Il Collettivo è un'associazione che ha lo scopo di promuovere l'uso del taxi sia a Montecatini che in tutta la Valdinievole. Il tutto per offrire ai cittadini un vero servizio pubblico, con tariffe regolate dal tassametro e autisti disponibili a raggiungere ogni destinazione.

L'adesione all'associazione è aperta a tutti gli intestatari di licenza taxi che operano sul territorio e che sono disposti a raccogliere le sfide che la prossima evoluzione legislativa del settore vorrà proporre.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2012 - 19:48

AUTORE:
anonimo

Non dimenticare che il consorzio , o almeno certi alti personaggi, hanno voluto fortemente che i "signori" della categoria entrassero dentro. Per fare cosa? Per un cambiamento? Non vogliono cambiare niente perchè la situazione gli sta bene così. Anzi hanno fatto e faranno di tutto per ostacolarvi.Hanno fatto le peggio cose e nessuno si è mai permesso di prendere un provvedimento ( i potenti meglio tenerseli amici, un noleggio può sempre cascare ). Hanno avuto anche un effetto negativo su tanti brave persone che per poter portare a casa un incasso decente, si sono dovuti adeguare e "arrangiarsi". Meglio qualche corsa in meno che mangiarsi il fegato tutti i giorni.

8/12/2012 - 10:33

AUTORE:
un collega

caro autore anonimo (è così che ti firmi)non hai capito il significato del mio commento,provo a spiegartelo meglio:io non disprezzo per niente il collettivo in se stesso,ma mi riferivo a quelle persone del collettivo, che per anni con la loro cattiveria, malignità e ipocrisia hanno giudicato, offeso,deriso,e pronti sempre a infangare anche chi cercava di provare a cambiare qualcosa all'interno della categoria.Se avessero preso parte al progetto lottando dall'interno forse le cose sarebbero andate diversamente,e non saremo arrivati aquesto punto,ma hanno preferito tirarsi indietro dimostrando anche loro come gli altri di non voler cambiare niente.sicuramente in questa piazza tutto fallisce proprio per questo.e come dice qualcuno chi fa da se fa per tre.
ciao.

8/12/2012 - 8:23

AUTORE:
anonimo

Cari colleghi, il fatto che avete commentato questo post, ci fa capire che fate come la volpe, che col fatto che non arriva a mangiare l'uva perchè è troppo in alto, la disprezza.

7/12/2012 - 16:53

AUTORE:
zerodue

Non ti preoccupare per noi,abbiamo già deciso che se le cose vanno male ci buttiamo su fumo e alcool...che ne pensi?

5/12/2012 - 16:46

AUTORE:
un'altro collega

anche voi avete dei "Voltagiubba"...e quindi mai dire mai...,e poi se esce 1 rimanete in 6...,ma vi siete chiesti dove volete andare?
Buon Natale

5/12/2012 - 11:08

AUTORE:
un collega

Mi piacerebbe sapere in quanti del vostro "collettivo"siano disposti a raccogliere la sfida della prossima evoluzione legislativa, visto che dalla vostra ci sono noleggiatori e "proprietari"di alberghi,e distributori automatici del numero personale.
Conclusione:il rosso è come il blu.(e alcuni elementi del collettivo dovrebbero vergognarsi per tutto quello che hanno detto del consorzio nel corso di questi anni,perchè stanno facendo uguale,anzi peggio.)
Auguri...