Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un rilevatore di velocità con sistema radar, un segnale luminoso per l’attraversamento pedonale e quattro speed check fissi e ben visibili. Sono questi gli strumenti che l’amministrazione comunale installerà su via Marconi, con l’obiettivo di ridurre la velocità e diminuire i pericoli per pedoni e automobilisti. L’investimento si aggira sui 22mila euro.
Nello specifico: all’incrocio tra via Marconi e via Martiri del Padule verrà posizionato un rilevatore di velocità (per gli automobilisti diretti verso il ponte della Conbipel) in grado di segnalare la velocità media ma non di comminare sanzioni. All’incrocio con via Gramsci, invece, è prevista l’installazione di un segnale a portale luminoso per evidenziare un attraversamento pedonale piuttosto frequentato. Infine i quattro speed check: saranno installati ai numeri civici 38, 56/58, 153 e 67.