Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Sabato alle 11 nella sala Zenith del Centro Congressi di viale Amendola verrà presentato un progetto per la città dai rappresentanti di Alleanza per l'Italia, Vincenzo Ippolito e Tiziano Fagni e di Svegliati Italia, Cinzia Silvestri e Luciano Tiramani.
Gli organizzatori della conferenza sottolineano la veste a-partitica di questa iniziativa, poiché volutamente i rappresentanti di un partito politico (Fagni e Ippolito) e di un movimento d'opinione destinato a trasformarsi in lista civica (Silvestri e Tiramani) hanno scelto di offrire il proprio contributo per il rilancio di Montecatini 'a costo zero' senza rivendicazioni ideologiche, come meglio verrà illustrato nel corso della conferenza stampa.
Il progetto verrà offerto al Comune e protocollato all'attenzione del vice sindaco, Edoardo Fanucci.
A tale iniziativa sono invitate le associazioni delle categorie economiche, e la cittadinanza: ai commercianti sarà distribuita copia del progetto per opportuna conoscenza, allo scopo di aprire un vero confronto con le realtà del territorio sul rilancio della città.