Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Cartografica Toscana (società formalmente attiva da oggi e presieduta da Luca Gori, amministratore della tipografia Baroni e Gori di Prato) subentra alla Tipografia Toscana di Ponte Buggianese e «salva» da subito il posto a 24 lavoratori. Altri 8 saranno riassorbiti entro il 31 agosto 2012, mentre per i rimanenti 26 è assicurata per un altro anno la cassa integrazione. Per tutti, infine, scatta un piano per riscuoterel e mensilità arretrate non percepite.
Sono le basi dell'accordo firmato da sindacati e azienda e che oggi ha visto un passaggio fondamentale nella sede della Provincia di Pistoia con l'avvio della cassa integrazione per chiusura di attività.
La Tipografia Toscana (che svolgeva attività artigianale e industriale nella cartotecnica e nel packaging) ha infatti formalmente avviato la procedura di messa in liquidazione, con dismissione dell'attività produttiva. A forte rischio di licenziamento c'erano pertanto i 58 dipendenti, parte dei quali, come detto, verranno assorbiti dalla nuova società, alla quale viene trasferito (in affitto) un ramo d'azienda della TipografiaToscana.