Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario provinciale della Lega Nord, Mauro Tintori, commenta l'esito delle elezioni.
"A tutti i cittadini/e che, domenica scorsa, hanno votato Lega Nord permettendo al nostro Movimento di divenire la seconda forza politica della provincia: “Ancora 17.607 grazie!”.
E' inconfutabile che la Lega Nord Toscana sia stato l'unico dei partiti in competizione che ha realizzato un incremento notevole di voti in tutte le provincie della Toscana, compresa la nostra Pistoia.
I consensi conseguiti dimostrano che la Lega Nord, grazie ai contatti diretti con i cittadini, sul territorio, ha saputo interpretare e capire le difficoltà in cui si dibattono numerose famiglie della provincia di Pistoia per:
· una sanità che non funziona come dovrebbe a causa della diminuzione sostanziale dei posti letto negli ospedali, delle lunghe e interminabili attese per gli esami diagnostici, dei tickets altissimi sui medicinali e sulle analisi che il ceto medio è chiamato a sborsare;
· servizi quali la raccolta dello smaltimento dei rifiuti e per l'acqua potabile e la depurazione delle acque reflue;
· una immigrazione incontrollata da cui il sistema cooperativistico creato dal Pd fa affari molto lucrosi ;
· la gestione del fenomeno dei Rom incentrato unicamente sul pagamento di bollette per energia, acqua e gas.
Sorprende leggere che amministratori locali del Pd e anche esponenti del M5s, si dichiarino preoccupati per il consenso espresso dai cittadini a favore della Lega Nord accusata di parlare alla pancia degli elettori e di intercettarne gli umori.
Questo fatto dimostra la cecità di queste forze politiche che non si sono accorte che “ la pancia di molte famiglie pistoiesi è ormai vuota”. Le cose non vanno bene , come essi, vogliono far credere.
Dai seggi dell'opposizione, del consiglio regionale toscano, gli eletti della Lega Nord si batteranno affinché la riforma sanitaria, introdotta in tutta fretta dalla maggioranza , venga rivista e corretta ponendo il cittadino utente al centro dell'attenzione e non la struttura, che già rigida di suo lo diverrà ancor di più in futuro; per affrontare e trovare adeguate soluzioni al problema della raccolta e smaltimento dei rifiuti di cui nessuno ne parla , ma che secondo noi, è al limite di rottura.
Molti altri sono i problemi che affliggono la Regione (lavoro, turismo e terme, sicurezza, immigrazione ed altro) per la soluzione dei quali la Lega Nord si impegna ad avanzare proposte e si batterà grazie al voto dei 17607 cittadini che ci hanno espresso la loro fiducia".