Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche il segretraio provinciale del Pd, Marco Niccolai, interviene sulla vicenda degli atti vandalici e delle minacce contro il vicesindaco Edoardo Fanucci,
"Voglio esprimere la solidarietà e la vicinanza mia personale e del Pd pistoiese al vicesindaco di Montecatini Terme Edoardo Fanucci, vittima in questi mesi di atti intimidatori. A Edoardo Fanucci, che è uno dei nostri più giovani amministratori, va l'invito a proseguire il suo impegno con l'entusiasmo e la determinazione di sempre.
Ci auguriamo che le autorità competenti, come già avvenuto in vicende analoghe, possano quanto prima individuare e perseguire i responsabili di questi atti che, proprio perché diretti ad un amministratore locale, sono ancor di più inaccettabili e preoccupanti.
Non è la prima volta che amministratori locali in questa provincia sono fatti oggetto di intimidazioni di vario genere e questo è un fatto che deve farci riflettere. E' un segnale di imbarbarimento che non va assolutamente sottovalutato e contro il quale occorre un impegno forte e corale a livello istituzionale, politico e sociale".