Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un odore terribile ha invaso molte strade di Montecatini, Pieve a Nievole e Monsummano, da ieri mattina fino alla tarda sera. Centinaia di passanti sono stati costretti a mettersi la mano davanti alla bocca, colpiti da un inconfondibile aroma di concime. Subito è scattato il «giallo» sulle origini dell’inconsueto fatto.
C'è chi ha dato la colpa ai fertilizzanti, chi a un irregolare scarico di rifiuti organici. Una protesta particolarmente forte è arrivata dai residenti della zona di via dello Zizzolo, nell’area tra Pieve a Nievole e Montecatini. «Lo scolmatore deve avere tracimato», ha suggerito qualcuno di loro. Acque Spa, gestore delle fognature, dopo aver inviato un tecnico a verificare la situazione, smentisce nella maniera più assoluta che sia avvenuto un episodio del genere.
Il cattivo odore ha però continuato a fare compagnia a molti residenti fino a tarda sera e il mistero è rimasto.