Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' accaduto in via di Larciano alla signora Tosca. Un uomo in tuta blu si è presentato a casa della donna (73 anni) e le ha chiesto di poter controllare se l'acqua in quella zona era buona. La donna gli ha indicato il contatore che si trova all'esterno dell'abitazione ma l'uomo dopo aver fatto finta di armeggiare è tornato con un contenitore con dentro dell'acqua dicendo che non era buona e di sentire il cattivo odore. La donna, dopo aver annusato, ha la sensazione di non sentirsi bene: forse il malvivente le ha fatto annusare una sostanza che l'ha intontita. Una volta in casa l'uomo le ha detto che se aveva soldi nascosti a contatto con le pareti era bene che li spostasse perché c'era il rischio che le tubature scoppiassero. Così la donna ha nascosto i soldi sotto la coperta del letto, forse non ben cosciente di quel che stava facendo. Prima di andarsene l'uomo si è intrufolato in camera. La brutta sorpresa per la signora Tosca è arrivata poco dopo quando è andata in camera e ha trovato tutto sottosopra con i soldi e anche una scatolina con i gioielli spariti per un ammontare di circa 5.000 euro.