Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Per trascorrere la domenica pomeriggio all’insegna dello shopping divertente è in arrivo “Corso Amor 70/100”. Giocoleria di fuoco, palloncini animati, bolle giganti e nuove idee regalo Natale 2011 animeranno il centro a partire dal 20 novembre fino all’8 gennaio dalle 15.30 in poi. “Qui nasce l’idea della strada che non c’è..ma c’è. Nasce da chi è stanco di sperar di vedere un po’ di quella gente che per arrivare traffico e divieti deve superar..ma da oggi con cuor leggero tutti insieme vi aspettiamo e sulla soglia dei nostri negozi vi accogliamo, dove le luci, i profumi, le idee e la cortesia di tempi orai passati all’improvviso sono tornati. Questa è la strada che non c’è, non è un sogno, ma una realtà. Tutti noi abbiam pensato ad un luogo un po’ incantato dove la magia e la cortesia vanno a braccetto…lungo quella Via che si chiama Roma, ma si legge Amor.” Questo è lo spirito che ha animato i fautori dell’iniziativa.
(Date di Corso Amor: 20 novembre, 27 novembre, 4 dicembre, 11 dicembre, 18 dicembre, 26 dicembre, 6 gennaio, 8 gennaio)