Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Proseguono gli eventi in Corso Roma, nel tratto iniziale partendo dal San Francisco, che è stato ribattezzato Corso amoR.La strada che non c'è...ma c'è.
Nasce da chi è stanco di sperar di vedere un po' di quella gente che per arrivare traffico e divieti deve superare.. ma da oggi con cuor leggero tutti insieme vi aspettiamo e sulla soglia dei nostri negozi vi accogliamo, dove le luci, i profumi, le idee e la cortesia di tempi ormai passati all'improvviso son tornati. Questa è la strada che non c'è, non è un sogno ma una realtà. Tutti noi abbiam pensato ad un luogo un po' incantato dove la magia e la cortesia vanno a braccetto.. lungo quella Via che si chiama Roma ma si legge amoR. Quell’Amor che noi tutti mettiamo nel nostro lavor …!!
Le domeniche tra di gazebi di Corso amoR 70/100 vogliono promuovere uno shopping divertente. La finalità principale consiste nel creare un ambiente dove si possano fare acquisti per tutta la famiglia con attrazione animata per grandi e bambini, con gazebi espositivi non di mercanzia ma di oggetti interessanti e di intrattenimenti vari.
Questo il programma ( dalle 15.30 di ogni pomeriggio):
27 novembre: laboratori per bambini e mangia fuocodomenica
4 dicembre: ritorno al medioevo "Vita quotidiana nel 1200" con la partecipazione dell’Associazione Culturale Rione Casina Rossa, accompagnata da caldarroste e necci
8 dicembre: musica dal vivo, esibizione kick boxing domenica 11 dicembre: esibizione di tango argentino
18 dicembre: Babbo Natale in strada con coro natalizio
6 gennaio: festa della befana, baby dance e trucca bimbidomenica
8 gennaio: Gran Finale
Gli organizzatori dell'evento sono:
Lanziani Store: Articoli sportivi: Nike, Adidas e DucatiAmico Cartoleria ingrosso e dettaglio: speciale natale, addobbi e decorazioni, alberi e presepiMondo Fantasy: fate, gnomi e draghiSeveri: idee regalo, articoli per la scrittura, pelletteriaNecciai Impianti Elettrici: assortimento di lampade, paralumi, riparazioni e restauro lampadariVerdissima Store: abbigliamento intimoCarlotta e i Suoi Dolci: caffè e pasticceriaHotel Puccini: 4 stelleTipografia Di Grazia: carta, giochi e design per bambini ecologicoMordi e Fuggi: rosticceria e specialità napoletaneLa Panetteria Monti: sapore, tradizione e qualità sulla tua tavolaGirardengo: abbigliamento
Questo è il programma di base, in caso di maltempo gli eventi slitteranno.